Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 da 165 cv...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V2 da 165 cv...

    ..e tante altre chicche

    L’ingegnere Giovanni Mariani, responsabile insieme a Giuseppe Ghezzi del progetto Millepercento BB1, una mostruosa Moto Guzzi Griso dal motore superperformante, ha deciso di sfidare il bicilindrico a L Ducati con la tecnica “Big Bore”.Il motore mantiene come base di partenza il basamento originale made in Bologna, ma abbandona il raffreddamento ad aria, e la distribuzione

  • Font Size
    #2
    ha la stessa cilindrata della mia Polo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manco l'hanno acceso e già dichiarano una potenza inverosimile ...

      Bah !

      A che pro poi , un motore del genere ?

      Per ammazzare il campionato Supertwin ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' esorbitante sto giocatto a 2 cilindri..!!??

        Comment


        • Font Size
          #5
          non male.....ma

          Comment


          • Font Size
            #6
            si voglio vedere chi lo gestisce quel motore!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo voglio vedere girare al banco

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, a me ha fatto impazzire fin dal momento in cui l'ho visto all'eicma......le coppie coniche sono fantastiche.......certo, bisogna vedere quanto sono verosimili quei dati ma e' anche vero che al motore sembra sia interessato anche il buon ascanio......chi vivra' vedra'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  considerando che il big bore (da cui deriva sto motore) ha fatto faville sulla guzzi..perchè dire a priori che i cv non ci sono?
                  alla fine è la solita "solfa":

                  se tirano fuori 900cv da un nascar su base chevy-block 2 VALVOLE aste e bilancieri..perchè non sono fattibili 160 cv su un bicilindrico alberelli e bilancieri nato con la stessa concezione di una testata nascar?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X