Originally posted by abezze
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio x dany999s
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View Post15 kgm ruota a 7500 giri... poco prima dei 7000 in quarta immagino cosa succede... la usi per consultare gli astri ?
forse non riesco a spiegarmi ....cioe il mio cervello ? abituato a dosare l'acceleratore ma dopo aver sentito la risposta che hai effettivamente ... in questo caso un ho questa opportunit? all'apertuta ? gi? tutto troppo tardi speriamo che sia stata solo la prima impressione.
Comment
-
i numeri dei grafici son solo numeri prendeteli solo come tali e non come riferimento si possono modificare e far uscira a proprio piacimento o interesse...
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postmalgrado sia veramente fluida senza picchi di coppia , ? che non hai la senzazione di ritardo della spinta del motore , ossia la moto schizza via senza nessuna fatica al minimo tocco dell'acceleratore.
forse non riesco a spiegarmi ....cioe il mio cervello ? abituato a dosare l'acceleratore ma dopo aver sentito la risposta che hai effettivamente ... in questo caso un ho questa opportunit? all'apertuta ? gi? tutto troppo tardi speriamo che sia stata solo la prima impressione.
Comment
X
Comment