Ragazzi qualcuno di voi , di Roma, sa se c'? qualche motolavaggio a Roma...o meglio ancora magari sull'appia (io sono dei castelli)...non ce la faccio a vedere la mia bimba cos? ma non ho lo spazio e l'attrezzatura adatta a pulirla bene senza rovinare niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Splendida splendente!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda in 10 giorni che ce l'ho l'ho lucidata non so quante volte...la sera quando stacco sempre, il weekend non se sa quante volte.
Il fatto ? che c'ho preso un bel p? d'acqua e sta ridotta da schifo, soprattutto il retrotreno, ma non so che prodotti utilizzare e dove mettermi...e poi ho paura di rovinare qualche pezzo con infiltrazioni di acqua se vado al lavaggio automatico con la lancia.
Se avete qualche consiglio, o volete dirmi voi come fate a togliere lo sporco assurdo che si mette tra gli interstizi lo faccio volentieri
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
vai all'autolavaggio e usi la lancia con la "testa" cioè stai lontano da punti delicati come contatti, cruscotto (ci metti su una bella cuffietta di plastica) e cuscinetti e insisti solo su punti più resistenti: fatto sempre così e mai avuto un problema e le carene rimangono lucide senza quei micrograffi che si provocano inevitabilmente con spugne e stracci
Comment
X
Comment