Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by MSIAMD View Post
    mi ? venuta n'altra idea perch? non prepari al 1098 e la 1078 e invece l'MV pronto pista non la vendi (anche se ? in societ? ti fai dar qualche altro eurino dal tuo socio per il nuovo 1078 pista) ....e realizzi i picciolini per l'auto
    Non bastano...ho gi? ordinato una Mini Cooper S (arriver? a met? maggio) con praticamente su tutta la lista degli accessori disponibili...non mi sono trattenuto!!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by stradivari View Post
      Non bastano...ho gi? ordinato una Mini Cooper S (arriver? a met? maggio) con praticamente su tutta la lista degli accessori disponibili...non mi sono trattenuto!!!
      mi spiace, se forse sembra che io stia infierendo, ma secondo me non basterebbe macchina di nessun tipo con il massimo di tutto quello che tecnologicamente possa avere a disposizione, per colmare il vuoto che lascia dietro un 1098R.. forse potrebbe far qualcosa una Desmosedici..!!??

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by MSIAMD View Post
        mi spiace, se forse sembra che io stia infierendo, ma secondo me non basterebbe macchina di nessun tipo con il massimo di tutto quello che tecnologicamente possa avere a disposizione, per colmare il vuoto che lascia dietro un 1098R.. forse potrebbe far qualcosa una Desmosedici..!!??
        Certo che non compensa...anche perch? la macchina "bella" gi? la ho...quello che non ho sono le alternative...

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by stradivari View Post
          Certo che non compensa...anche perch? la macchina "bella" gi? la ho...quello che non ho sono le alternative...
          sar?.. ma son cocciuto come un mulo la 1098 non la devi toccar..

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by MSIAMD View Post
            sar?.. ma son cocciuto come un mulo la 1098 non la devi toccar..
            Se vuoi ti invio in pm il numero di cellulare di mia moglie...chiamala tu e vediamo se trovi pi? terreno fertile di me...se ci riesci ti faccio un monumento!!!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by stradivari View Post
              Se vuoi ti invio in pm il numero di cellulare di mia moglie...chiamala tu e vediamo se trovi pi? terreno fertile di me...se ci riesci ti faccio un monumento!!!
              mi basterebbe un'uscita in coppia (ovviamente con le moto) le due sorelle gemelle..

              Comment


              • Font Size
                #232
                Mi f? piacere nn ti sia successo nulla di grave, anch'io tempo f? ho avuta una esperienza simile ma fui ancor piu' fortunato perch? passai tra la macchina in fase di sorpasso ed il camion sorpassato, ebbi la "folle" idea di accellerare quando vidi l'auto da lontano spostarsi sulla corsia di sorpasso e la feci franca. Certo dopo aver visto la morte in faccia ti viene di dire basta con le moto, ma riflettendoci mi sono semplicemente ripromesso di rispettare i limiti, per correre, sempre con la testa, c'? la pista.

                Comment

                X
                Working...
                X