Originally posted by MSIAMD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostNon bastano...ho gi? ordinato una Mini Cooper S (arriver? a met? maggio) con praticamente su tutta la lista degli accessori disponibili...non mi sono trattenuto!!!
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postmi spiace, se forse sembra che io stia infierendo, ma secondo me non basterebbe macchina di nessun tipo con il massimo di tutto quello che tecnologicamente possa avere a disposizione, per colmare il vuoto che lascia dietro un 1098R.. forse potrebbe far qualcosa una Desmosedici..!!??
Comment
-
Mi f? piacere nn ti sia successo nulla di grave, anch'io tempo f? ho avuta una esperienza simile ma fui ancor piu' fortunato perch? passai tra la macchina in fase di sorpasso ed il camion sorpassato, ebbi la "folle" idea di accellerare quando vidi l'auto da lontano spostarsi sulla corsia di sorpasso e la feci franca. Certo dopo aver visto la morte in faccia ti viene di dire basta con le moto, ma riflettendoci mi sono semplicemente ripromesso di rispettare i limiti, per correre, sempre con la testa, c'? la pista.
Comment
X
Comment