Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzzzzzzzzzzzzooo mi spiace davvero tanto rimettiti presto

Comment

• Font Size
      Anche io come altri sono dell' avviso che i propri cari vengano prima di qualsiasi altra cosa, quindi la tua decisione ? sacrosanta e condivisibile.
      Ma passata la paura l' opzione solo pista ? quella che per chi come noi ha la moto nel sangue ? forse la pi? corretta.
      Ora pensa a rimetterti il prima possibile ed a far tornare la serenit? in casa, per le scelte definitive avrai tempo per riflettere.
      I bocca al lupo.

Comment

• Font Size
        Un abbraccio Stradi
        Ripigliati e quando avrai superato tutto ricordati che c'? la pista
        Ciau

Comment

• Font Size
          Brutta storia stradivari...per? ti ? andata bene...per fortuna...
          Conosco benissimo cosa si provi...ne ho passati di traumi in passato da stare a letto x + di 1 anno...mi son spaccato x bene e da quando ho 23 anni ne porto ancora le conseguenze...e MAI x colpa mia sia chiaro...
          Per non parlare di tutto quello che vedo ogni giorno al lavoro!
          Ora...vedi te...pensaci bene, lascia passare un p? di tempo...
          Prendi in considerazione d'andare SOLO in pista e basta...ci andrai probabilmente con un altro spirito ed occhi, per? ti assicuro che tornare in sella ogni volta x me tra i cordoli ? ancora un'emozione unica
          Un abbraccio

Dany

Comment

• Font Size
            In primisi sono felice x come ti sia andata,ti capisco e so come ci si sente, feci quella scelta nel 2005....mai più moto x strada (e allora anche in pista), troppi pericoli e troppa paura di lasciarci le penne!!!
            Poi se la passione ce l'hai nel sangue...bè torna e perchè privarsene? Ci sono le piste, divertenti, sicure dove potrai continuare a vivere la tua passione.X la strada hai perfettamente ragione...troppo pericolosa!!!
            Last edited by Bandit4; 04-03-09, 06:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post

PS: a me dei risarcimenti ? fregato sempre in maniera relativa...ma il tizio che ha causato il mio incidente, credetemi, non la passer? liscia (e non sto parlando solamente di azioni di natura civile).

Leonardo.

Comment

• Font Size
                Grazie di cuore a tutti per il sostegno...
                Le moto mi piaceranno sempre e per sempre ma almeno con la strada ho chiuso...forse anche con la pista, almeno per quest'anno, poi si vedr?.
                L'immagine di mio pap? che piange in disparte in un angolo dell'ospedale dopo che ha saputo che ero vivo non voglio rivederla mai pi?...
                Se non altro, avendo disintegrato la moto di mio cognato e non la mia, far? felici qualche motociclista che si comprer? la mia 1098R full optional con 2500 Km (solo strada) che non ha mai beccato neppure la pioggia e la mia MV F41078RR con 290 Km all'attivo.
                Quella da pista, di cui sono possessore del 50%, regaler? la mia quota al comproprietario...la BMW qualcuno se la prender?.
                Non farlo Stradivari ... aspetta un p?. Prenditi il tuo tempo, ma non fare tutto con la fretta. Tanto se sono in garage sicuramente non possono farti male, quindi aspetta il tempo che ti serve a far si che la ragione prenda il sopravvento sulla paura, se quando succeder? anche la ragione ti dir? di vendere ... allora vendi.

Rimettiti presto

Comment

• Font Size
                  b? io il bonus l'ho avuto due volte ... anche se mi porto i postumi xch? mi feci parecchio male e ti dico che anche io decisi di smettere ,ma dopo un anno ho ricominciato ad andare in moto anche io ho due figlie e ci penso spesso a smettere per? la passione e talmente tanta che ancora non ci riesco oramai uso la moto solo in pista 4/5 volte l'anno e basta cmq capisco benissimo quello che provi ...
                  Last edited by mrfonzy; 04-03-09, 08:40.

Comment

• Font Size
                    Siete dei grandissimi, tutti quanti!
                    Grazie davvero di cuore per le belle parole, davvero utili per me...
                    Per ora le due moto "di punta" non credo di venderle, al fine di evitare decisioni troppo legate alla emotivit?...sicuramente con la strada ho chiuso, per la pista vedremo...
                    Ciao e a presto, Roberto.

PS: a me dei risarcimenti ? fregato sempre in maniera relativa...ma il tizio che ha causato il mio incidente, credetemi, non la passer? liscia (e non sto parlando solamente di azioni di natura civile).
                    Grande Roby, vedo che va un po meglio adesso

Paolo me l'ha detto subito luned? mattina del fatccio, mi son gag@to addosso quando me l'ha raccontato

Fai passare qualche giorno, il tempo lenisce i dolori...........poi deciderai con calma il da farsi
                    Al limite ti unisci a me e paolo nelle pistate e basta strada

P.S. propongo la lapidazione in piazz a gaggiano al tipo della classe A

Comment

• Font Size
                      Caspita mi spiace ma ti capisco, sono passato da un'esperienza simile, non sto a dire peggiore perch? non avrebbe senso, in quanto il risultato sarebbe comunque il medesimo. So cosa si prova, io sono stato fermo un anno e poi ho deciso di andare solo in pista (non ci ero mai andato prima), avevo 24 anni e non dovevo render conto a nessuno, se non a me stesso...penso la grossa differenza stia proprio qui. Ti stimo

Comment

• Font Size
                        Per ora le due moto "di punta" non credo di venderle, al fine di evitare decisioni troppo legate alla emotivit?...sicuramente con la strada ho chiuso, per la pista vedremo...

ma praticamente quello che ti ha centrato era nella tua corsia contromano???

per quanto riguarda le varie azioni, se mi ricordo bene sei avvocato... beh allora conosci la legge meglio di me.... e il mio consiglio ? di attenerti alla stessa in tutto e per tutto, sia nella causa civile che nella causa penale che sia...

Comment

• Font Size
                          rispetto la tua scelta, e ti auguro una pronta guarigione.

Comment

• Font Size

Ti comprendo molto bene, e spero che tu chiuda solo con la strada...per chiudere anche con la pista c'? tempo....
                            ? quello che ho pensato io all'ultimo incidenti di luglio 2008 dopo che la clavicola ha rifatto crack : "basta fanculo vendesi tutto e l'abbigliamento nel sacco nero"
                            poi la passione che c'? cmq dentro ognuno di noi mi ha fatto pensare che la sfiga non pu? avere sempre gli occhi posati su di me quindi fanculo ed ecco che siamo pronti x la nuova stagione
                            Un saluto

Comment

• Font Size
                              Ti capisco.
                              Ci penso spessissimo anche io, infatti quest'anno non ho rinnovato l'assicurazione, anche se comunque ormai facevo pochissimi chilometri.

Sono felice di leggerti.

Comment

• Font Size
                                Sarò ripetitivo, parole già dette da tutti, ma per fortuna non abbiamo perso un altro motociclista...
                                Ora, non per vendetta, ma fai passare a quell'idiota la voglia di far del male a qualcun'altro...

Buona guarigione!

Comment

X
                                Working...
                                X