Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Accidenti, eh se le piste fossero meno care. Si lamentano tanto della gente che corre ma o sei un miliardario o non ce le fai.

Non so se riuscirai a farne a meno per?, ho visto la tua MV..

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      ....
      Lo ripeto ancora una volta...la vicinanza dimostratami da tutti qui dentro ? quasi commovente!
      Non potete capire quanto siano importanti per me in questo momento le vostre parole...grazie di cuore ancora!
      Originally posted by Giorma85 View Post
      motociclisti... strana e meravigliosa gente...

Non serve aggiungere altro!

Comment

• Font Size
        Un grosso abbraccio.

Comment

• Font Size
          ciao stradivari.

felice di rileggerti
          anche se avrei preferito leggere qualcosa di diverso....

Mi unisco al consiglio di prendere decisioni a mente fredda, sotto emotivit? si prendono decisioni sempre sbagliate

ma sto mbecille che ? uscito in sorpasso era ubriaco?o era demente al naturale?
          io ne ho schivato uno a settembre .....stessa scena ma ho avuto spazio a bordo strada e non sono nemmeno caduto.....
          non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
            ciao stradivari sono molto felice di poterti leggere dopo quello che ti e successo, diciamo tra virgolette che sei stato molto fortunato. come hai detto tu in questo tipo di incidenti al 99% sei morto.
            cosa che purtroppo e' accaduta ad un carissimo amico ormai quasi 3 anni fa

sono cose che lasciano il segno a noi che le vediamo da fuori, immagino come possa sentirti tu che l hai provato di persona. tanti auguri di cuore

Comment

• Font Size
              Dopo che ho scritto qu? sul Topic ho mandato un Pm a Roberto...
              mi ha chiamato al cell. e ci siamo fatti una bella chiaccherata...
              e l'ho trovato, considerando la situazione, molto bene.

Come detto al telefono prenditi tutto il tempo che ti serve...
              se le moto le tieni, quando e se ne avrai voglia avrai ci? che ti serve.

Rimettiti alla svelta!!!!!

PS: la tua famiglia sapr? infonderti la forza per superare questo momento

Comment

• Font Size
                Le tue parole mi portano a riflettere di nuovo...
                Io piuttosto di usare la moto solo in pista quelle poche volte all'anno vendo tutto e mi sfogo sulle macchine...

Auguri di pronta guarigione!

Comment

• Font Size
                  Se non sono indiscreto: cosa ? successo?
                  In pista nulla, entrando sempre con la testa al 100%, la moto al 200% e tenendomi lontano dai turni amatori inesperti ma solo in giornate con gare e qualifiche, non sono mai caduto in 4 anni di pista e uscite mediamente frequenti... e mi sono divertito sempre molto, anche se di vincere gare non se ne parlava... tenevo sempre un grande margine...

Per? i soldi necessari sono tanti e sempre di pi? se sali di livello, gli sfizi me li sono tolti e ora devo finire casina e ho cambiato macchina... Finite le spese per casa torner? forse in pista, la moto ce l'ho ancora...

D'altronde l'asfalto ? duro uguale sia che si abbia un CBR1000RR, sia che si abbia un SH 125
                  Si ma con un supermotard che oltre i 120 km/h non ci vai perch? non ce n? motivo n? divertimento, ha un'agilit? e un peso che ti permette cose impossibili con un CBR1000rr, e di gestire situazioni di emergenza salvando il salvabile.... limitando molto i rischi...

Nell'ultimo incidente ho scartato l'auto che venendo da di fronte svoltava a sinistra e l'ho presa di striscio sullo stinco... bene con un cbr1000rr a scartarla cos? non sarei mai riuscito.... e mi sarei fracassato...

Tra citt? e colline il supermotard ? il mezzo pi? da divertimento puro
                  Last edited by abezze; 05-03-09, 09:48.

Comment

• Font Size
                    Stradivari,
                    comincio con l'augurarti un pronta e completa guarigione, la salute è il bene più prezioso che abbiamo, curati bene e con la dovita calma.

Capisco il tuo stato d'animo e credo che uno stop sia la cosa migliore, queste cose fanno capire quanto ogni nostra scelta influenza anche tutti coloro che ci circondano, che ci amano e che magari dipendono da noi.
                    Quando si ha famiglia i valori sono diversi e non si può solo pensare ai propri hobby e divertimenti.

Prima però di prendere decisioni dettate dal momento fermati a riflettere ed aspetta.
                    Se te lo puoi permettere non vendere le stupende moto che hai, potresti pentirtene. Un domani potresti usarle per la pista oppure diventare collezionista di opere d'arte e di alta ingegneria.

In bocca al lupo
                    Beppe

Comment

• Font Size
                      Il primo incidente serio l'ho avuto in compagnia della mia ragazza... ricordo ancora il senso di colpa.. l'impotenza nel vederla entrare al pronto soccorso..alla fine tutto si è risolto ma malgrado questo ho preferito vendere.Sono passati 10 anni e sono in attesa di una meravigliosa streetfighter dopo aver posseduto altre bellissime moto.
                      Ora puoi vendere tutto ma la passione e un pizzico di fatalità ti faranno tornare sui tuoi passi.
                      Rifletti un po' .....
                      Ps. sono con te !!

Comment

• Font Size
                        ...stradivari

sommessamente, un consiglio: torna in sella solamente se ti sarai gi? liberato del ricordo di quegli attimi.

non risalire con il proposito di superare il trauma psichico: ingaggeresti, con te stesso, una sfida che non ammette vincitori

ciao

Comment

• Font Size
                          Che brutta storia...
                          Io ho fatto lo stesso pensiero quando due anni fa mor? mio cugino in un incidente in moto...sono pensieri difficili da esprimere...
                          Capisco quanto possa essere dura per te abbandonare la passione di una vita, e proprio per questo non ti si pu? che ammirare. Bel coraggio e bella saggezza.
                          Buona guarigione di cuore, siamo felici di poterti leggere ancora!

Comment

• Font Size
                            Ho letto solo il primo post e non posso fare a meno di risponderti (non sto scrivendo in questi giorni perche' sono a Porthsmouth per lavoro).

Mi dispiace veramente tanto, ma allo stesso tempo mi rendo conto della fortuna che hai avuto e so cosa significa visto che incidenti ne ho fatti diversi e qualche ferro attaccato alle ossa ce l'ho ancora..
                            Io non ce l'ho fatta a lasciare la moto.. all'ospedale lo dicevo.. ma poi ho cambiato idea...
                            Sono passato al motard.. molti meno richi a mio avviso.. non ti vinene neppure da tirare sul dritto, meglio sfogarsi in stradine poco trafficate, tortuose, con pochi allunghi e meno traffico.. e tutto cio' implica maggior sicurezza.. ti dico solo di pensarci..
                            Il tempo fara' la sua parte...
                            La cosa bella e' che quando si sopravvive a certe esperienza si "cresce" veramente molto..
                            In bocca al lupo per una pronta e completa guarigione

Comment

• Font Size
                              Dopo lunga trattativa in famiglia (il mio potere contrattuale, dopo domenica è prossimo allo 0) sono arrivati a concedermi di tenere una moto a mia scelta, da adibirsi ad uso pista (così da evitare che l’anno prossimo mi venga la voglia di tornare in sella per strada e…di conseguenza ne compri una a loro insaputa).
                              Bene, considerato che la F4 1078RR ha solo 300Km all’attivo ho deciso, con la morte nel cuore, di vendere la 1098R (la BMW K1200R è già in conto vendita presso una concessionaria)…con 2.600 Km all’attivo di uso solo stradale, senza neppure un micrograffio e full optionals (pagata nel mese di giugno scorso € 38.000,00).
                              Se qualcuno vuole (o conosce qualcuno che voglia) una moto che è più bella ed immacolata (non sto esagerando credetemi) di una uguale esposta in concessionaria, che non ha fatto un rodaggio ma uno svazzamento mi faccia un fischio…
                              Last edited by stradivari; 05-03-09, 13:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Tra citt? e colline il supermotard ? il mezzo pi? da divertimento puro
                                Dopo l'SZR

Comment

X
                                Working...
                                X