Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MSIAMD View Post
    IO SON DELL'IDEA CHE ORMAI CE L'HA E DOVREBBE FAR ANCHE QUELLA DA PISTA E USCIR NA VOLTA CON UNA NA VOLTA CON L'ALTRA, ANCHE PERCHE' NON E' IL MOMENTO DI VENDERE...!!??!!
    Magari potessi...ma non ? cos?!
    Tra l'altro domani mi obbligano ad andare ad ordinare una macchina di piccole dimensioni per andare a lavoro...il cui pagamento dovr? saltare fuori (almeno in buona parte) dal ricavato della vendita della Ducati...

PS: la macchina per andare a lavorare non l'ho mai voluta proprio per difendere i miei mezzi a due ruote...domani dovr? abdicare, anche se ho in mente di cadere in piedi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      E' proprio questo il senso...tra l'altro, avendone una sola, posso sbizzarrirmi con le personalizzazioni pi? libidinose...tipo forcelle, mono, TC etc.
      D'altronde devo compensare il dolore per la perdita delle altre o no?
      poi dalle tue parti hai bruno cirafici che te la mette meglio di una R , c'? anche un'altro aspetto interessante , ci sono garette amatoriali per quelli del club mv ( o qualcosa del genere ) e li sei al top , con la 1078 fai la tua figura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        ...poi dalle tue parti hai bruno cirafic...
        Pensavo proprio a lui...mi hai letto nel pensiero!

Comment

• Font Size
          azzz..... bruno te le fa cantare quella moto, di motore e di ciclistica.

Comment

• Font Size
            per prima cosa ti faccio tanti auguri di buona guarigione.........e scusa la domanda forse un po cinica.........ma a quanto andavi???????

Comment

• Font Size
              questa domanda non si pu? fare , ci sar? un procedimento penale, comunque sono sicuro a velocit? codice.

Comment

• Font Size
                PS: la macchina per andare a lavorare non l'ho mai voluta proprio per difendere i miei mezzi a due ruote...domani dovr? abdicare, anche se ho in mente di cadere in piedi...
                Cosa stai puntando ??????????

Comment

• Font Size
                  Magari potessi...ma non ? cos?!
                  Tra l'altro domani mi obbligano ad andare ad ordinare una macchina di piccole dimensioni per andare a lavoro...il cui pagamento dovr? saltare fuori (almeno in buona parte) dal ricavato della vendita della Ducati...

dai che non penso che tu abbia problemi a prendere una scotoletta (economicamente parlando) hai preso una R e dopo poco anche un RR 1078 ora ti confondi per altri dieci mila c'? qualche altra cosa che bolle in pentola!!??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    questa domanda non si pu? fare , ci sar? un procedimento penale, comunque sono sicuro a velocit? codice.
                    azz.....hai ragione e' logico.......che domanda deficente ho fatto.......

Comment

• Font Size
                      ti capisco...io adesso sono senza moto e il pensiero di prenderla è frenato solo da una acquisita maturità personale. Se penso solo a 4 anni fa quando col 10 r facevo cose assurde mi viene la pelledoca...la strada è troppo troppo pericolosa per usare mezzi come quelli che sfornano oggi e con i quali andare piano è impossibile...
                      Il tuo destino era di salvarti....non pensare ad altro...e cerca di tornare sereno...
                      Quell incidente ti rimarrà impresso per tutta la vita perchè eventi così traumatici non si cancellano...io sogno ancora l incidente che ebbi in macchina nel 2004 quando per colpa dell asfalto viscido mi capottai in mezzo ad un campo senza farmi niente...pensai al miracolo..invece era solo il mio destino!!!!Ma sfidarlo è da stupidi!!Solo chi ha provato traumi del genere può capire cosa si prova!
                      Un abbraccio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        dai che non penso che tu abbia problemi a prendere una scotoletta (economicamente parlando) hai preso una R e dopo poco anche un RR 1078 ora ti confondi per altri dieci mila c'? qualche altra cosa che bolle in pentola!!??
                        Mini Cooper S full optionals...solo un misero pagliativo per compensare cotanto dolore...

Comment

• Font Size
                          E' proprio questo il senso...tra l'altro, avendone una sola, posso sbizzarrirmi con le personalizzazioni più libidinose...tipo forcelle, mono, TC etc.
                          D'altronde devo compensare il dolore per la perdita delle altre o no?
                          già intuisco che la scimmia non la perderai mai....

Mini Cooper S full optionals...solo un misero pagliativo per compensare cotanto dolore...
                          alla faccia del paliativo....

cmq, comprendo appieno le tue scelte anche se, caratterialmente, non le riuscirei a condividere....
                          Last edited by neeko72; 06-03-09, 17:43.

Comment

• Font Size
                            Stradi, sei il daidegassiano pi? "Icon Victim" in assoluto!

cmq ? bellissimo star qui a scherzare dopo l'accaduto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Stradi, sei il daidegassiano pi? "Icon Victim" in assoluto!

cmq ? bellissimo star qui a scherzare dopo l'accaduto!
                              ...io...nooooo...e poi la Mini ? un ritorno al passato, posto che l'ho avuta (la cooper normale posto che la S ? uscita nella primavera del 2002) alla fine del 2001 (fu presentata nel mese di ottobre di quell'anno) e mi ? sempre rimasta nel cuore...

Comment

• Font Size
                                Carissimi,
                                domenica verso ora di pranzo sono andato da mia suocera (che abita a 2 Km da me) a posare la MV e a prendere il CBR1000RR di mio cognato, moto che uso spesso nei periodi invernali (su specifica richiesta del proprietario) per muoverla un po?.
                                Nel rientrare a casa, percorro la vecchia Vigevanese, la strada ? liberissima dinanzi a me?nella corsia opposta alla mia c?? un camion seguito da due vetture.
                                All?improvviso, dette vetture, sorpassano a ?trenino? il camion.
                                C@azzo, ho davanti a me un muro: la mia corsia ? occupata da una classe A e quella di sinistra dal camion.
                                Pinzo e in un nanosecondo si chiude l?anteriore e sono per terra: la moto striscia verso il centro della strada?io verso il gard rail?rotolo, rotolo e i paletti del gard rail li ho a meno di una spanna.
                                Penso, cosa mai mi porteranno via?un braccio (come al tizio che ho visto sulla medesima strada nel mese di luglio), una gamba, la testa?non so!
                                Non prendo nulla, mi fermo, realizzo che a parte un mare di abrasioni e un forte dolore al ginocchio destro sono vivo e intero (solo nel 2008 sono morti due motociclisti sulla medesima tratta ed uno, nel gennaio scorso, ? stato portato via dall?elisoccorso)?alzo la testa e vedo la moto: ha centrato la Classe A in sorpasso, ? rimbalzata sul gard rail e poi ? finita in un campo?il pezzo pi? grosso equivale ad una scatola di scarpe.
                                Tremo come una foglia?arriva l?ambulanza, mi imbragano e mi portano all?ospedale!
                                Avvertono mia moglie, che poi avvertir? tutti gli altri.
                                Vista la moto (i carabinieri poi mi diranno che giunti sul luogo del sinistro, conoscendo il posto e vedendo la moto hanno chiesto dove fosse il cadavere del motociclista!!!) arrivano tutti all?ospedale: mia moglie, i miei genitori, colleghi di lavoro e amici?tutti sono sconvolti e molti addirittura piangono?
                                Insomma, ho una marea di abrasioni alle gambe, una distorsione al ginocchio destro e al collo?ma sono vivo!!!
                                Amo le moto, le curo e le coccolo come fossero animali domestici?per? questo bonus che mi sono giocato (credetemi, su 100 incidenti con la stessa dinamica credo che in 99 il motociclista coinvolto adesso non scriverebbe alcun post) mi ha fatto riflettere (per usare un eufemismo posto che sono due notti che piango a dirotto nel rivedere la scena nella mia testa).
                                Insomma: io ammiro chi politrumatizzato si rimette in sella ma io quella fine non la voglio fare.
                                La mia vita non ? solo mia?alle persone che mi stanno vicino, a mio figlio gli devo di non avere a che fare ? quantomeno - con un futuro invalido permanente.
                                Qundi, con la morte nel cuore dico basta?vendo tutto e mollo il colpo?anche perch?, ripeto, il culo di domenica non mi ricapiter? un?altra volta.
                                Continuer? a leggervi e a scrivere?un abbraccio a tutti.
                                Ti sono vicino, ho preso la stessa decisione a luglio scorso, dopo l'ennesimo scivolatone in pista...ho pensato che i miei jolly me li sono giocati, non sono curioso di sapere se ne ho qualcun altro, mi bastano quelli che ho usato...oggi ho una PitBike e ci vado in pista, velocit? ridotte, rischi sicuramente minori, non nulli ma minori senzaltro...per assurdo ho rischiato di aprirmi l'arteria femorale cadendoci sopra da fermo... ...quindi diciamo che tutto pu? capitare se ? ora...per? preferisco lasciare che sia un p? pi? il destino a cercare me e un p? meno io a sfidare il destino...

PS: domani vado in pista con la Pit... ...e ti dir? di pi?, in 7/8 mesi che non porto una moto, ho perso anche entusiasmo nel vederle, ogni tanto riaffiora qualche pensiero ma lo sotterro con scioltezza...ho un carattere di ferro...

Ti sono vicino...

Comment

X
                                Working...
                                X