Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei ma non posso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei ma non posso

Ciao ragazzi, allora pongo un quesito al quale sono sicuro seguiranno una miriade di insulti...per? non posso astenermi dal farlo!
    Io ho un 749s, vorrei metterci il codino monoposto senza n? spendere un patrimonio n? montare e smontare tutto!
    Qualcuno di voi ha montati il monoposto sul telaietto biposto?
    Si pu? fare...e se s?, quanto acciaio del telaietto sporge fuori...in pratica si pu? fare o ? veramente indecente?
    Pregasi rispondere oltre che gli integralisti con insulti vari anche imparziali con consigli seri
    Ciaooooooooooo

• Font Size
    Nessuuuuuunooooooo?????????

Comment

• Font Size
      io l'avevo fatto con il monoposto in pista...sporgeva tutta la parte finale del telaietto ed esteticamente fa ca...re per cui non te lo consiglio se vuoi usarla per strada e hai un p? il gusto del bello

Comment

• Font Size
        il monoposto originale su telaietto bip ? osceno , devi stare sui tipi pi? lunghi tipo replica desmosedici ( grezzo sui 125 su ebay )o febur

Comment

• Font Size
          Originally posted by AL9000 View Post
          il monoposto originale su telaietto bip ? osceno , devi stare sui tipi pi? lunghi tipo replica desmosedici ( grezzo sui 125 su ebay )o febur
          non male come soluzione.....io adotterei questa
          una bella replica desmo16 non credo ci stia male

Comment

• Font Size
            cambia anche il telaietto conviene per l'estetica...

Comment

• Font Size
              Il telaietto replica D16 sul 749/999 rovina la moto ...

Trova un telaietto monoposto ed il relativo codone E' la cosa migliore

Comment

• Font Size
                Eh...come soluzione non mi sembra geniale, visto che con pezzi originali si superano tranquillamente i 500 euro...comunque grazie per il tentativo!

Comment

• Font Size
                  guarda su e-bay ...

Comment

• Font Size
                    io il codone monoposto sul telaietto biposto lo metto solo in pista tentando di cammuffare il grigio del telaietto sporgente con lo scotch americano nero. risultato: una merda comunque. Piuttosto che mettere codoni replica desmosedici o oscenità come copricodone, o ti prendi il telaietto adatto, oppure tieniti il biposto col bel cuscinetto, magari caricaci sempre qualche femmina, poggiano una cosa che rende tutto più bello
                    Last edited by mauro155; 02-03-09, 20:45.

Comment

• Font Size
                      Eh sì, originale telaietto e codino non scendono sotto ai 500 euri!!!

Ma secondo voi il codino in figura è per monoposto o biposto http://cgi.ebay.it/CARENE-COMPLETE-CODONE-X-DUCATI-749-999-RACING-IN-VTR_W0QQitemZ120258572652QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Moto?hash=item120258572652&_trksid=p 3286.c0.m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1 318#ebayphotohosting
                      Last edited by desmoricky; 02-03-09, 21:00.

Comment

• Font Size
                        quello è per il monoposto.

Comment

• Font Size
                          io ho comprato il telaietto ed il codone monoposto del 999R in carbonio,
                          spendi ma metti qualcosa di veramente bello.
                          tutti gli altri metodi sono dei rattoppi
                          a quel punto tieni il biposto con la sella posteriore, è molto meglio.

Last edited by prix; 03-03-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                            hai pm!

Comment

• Font Size
                              Purtroppo quella moto è bastarda, devi anche cambiare il telaietto, non c'è scampo

Comment

X
                              Working...
                              X