Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Ducati Service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    Davvero?Bursi e' un officina Ducati Service?

Comunque io le mie ultime Ducati le ho prese da Lusuardi,e mi sono sempre trovato bene anche se Claudio,il titolare, a volte ? un po scontroso,ma credo sia dovuto al fatto che hanno un sacco di lavoro.
    Sono bravi e competenti.
    Anche io la mia ultima duca l'ho presa da lui, ma ci sono delle cose che...non mi hanno convinto.
    Bursi ? Ducati service, mi risulta, ma anche se non avesse la certificazione ufficiale, comunque lavora molto bene sui Desmo.
    Io mi muovo da FI per andare da lui.

Comment

• Font Size
      giuro che non ho pagato nessuno..

(per? cos? mi adulate!!! )

Comment

• Font Size
        ah, una piccola precisazione che mi sembra doverosa...

un buon 80% delle moto che faccio sono Ducati... ma non sono un Ducati Service ufficiale... se la moto ? in garanzia il mio timbro non ? valido, bench? io sia conce Bimota e i motori sono i medesimi... quindi se la moto ? in garanzia io il timbro te lo metto anche, ma non ? riconosciuto dalla casa madre... e decade la garanzia (alcuni me la portano lo stesso anche se ? in garanzia ufficiale e non sono service, ma ? giusto che tu lo sappia!!!)

Un'altra cosa: non ti aspettare un ambiente in stile Ducati Store che quello non centra proprio una mazza

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          ah, una piccola precisazione che mi sembra doverosa...

un buon 80% delle moto che faccio sono Ducati... ma non sono un Ducati Service ufficiale... se la moto ? in garanzia il mio timbro non ? valido, bench? io sia conce Bimota e i motori sono i medesimi... quindi se la moto ? in garanzia io il timbro te lo metto anche, ma non ? riconosciuto dalla casa madre... e decade la garanzia (alcuni me la portano lo stesso anche se ? in garanzia ufficiale e non sono service, ma ? giusto che tu lo sappia!!!)

Un'altra cosa: non ti aspettare un ambiente in stile Ducati Store che quello non centra proprio una mazza
          non sei un Ducati store ma tendi a lavorare circa n+1 volte meglio

per questo discorso della garanzia ? strano...se i motori sono gli stessi non dovrebbe essere uguale?

in ogni caso, io preferirei una moto senza garanzia ma che SO che va bene e no ha problemi a una moto con garanzia ma che se ha una noia la porto al D store e questi ci mettono mano poi fan piu danni che la grandine...

Comment

• Font Size
            Ciao Teo749,

se sei "Milanese", io ti consiglio la Superbike snc di Novate Milanese !
            sono un Ducati Service da oltre 10 anni, ed io mi sono sempre trovato benissimo !

Comment

X
            Working...
            X