Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 R
Collapse
X
-
io ho provato 2 settimane fa la 1198s..un giretto di 15 minutie ho provato + volte e meglio
la 1098.... la 1198s non sar? la R..... ma anchio nel mio piccolo ho notato chiaramente la differenza tra i 2 modelli di motore
... e non ho proprio tirato! solo come elasticit? di motore e ripresa.... niente da dire!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio ho provato 2 settimane fa la 1198s..un giretto di 15 minutie ho provato + volte e meglio
la 1098.... la 1198s non sar? la R..... ma anchio nel mio piccolo ho notato chiaramente la differenza tra i 2 modelli di motore
... e non ho proprio tirato! solo come elasticit? di motore e ripresa.... niente da dire!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostMa tu sei UN GAY!!!
se il 1098 va un troiaio, il 1198 va vergognosamente ancora di +
cmq la prima volta è stata la + traumaticascendere da un rsv magnesium(un minimo preparata) e provare la 1098 mi accorsi della differenza imbarazzante
... poi tutte le altre volte un po meno
cmq la 1198 va di + della "vecchia"
ciao andreee!Last edited by bosco_RR; 05-03-09, 01:10.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsono pressappoco le stesse cose che mi ha detto GPM passando dalla S alla R , motore ed equilibrio molto migliori , avantreno che non fa rimpiangere il 999.
Toledo cosa razzo aspetti?
Originally posted by vinarm View Postsa' guidare una ere ma non sa' usare il multiquote
imparera'
Originally posted by bosco_RR View Postio ho provato 2 settimane fa la 1198s..un giretto di 15 minutie ho provato + volte e meglio
Comment
-
toledo non leggere
TOLEDO
NON LEGGERE
Originally posted by bosco_RR View Post
se il 1098 va un troiaio, il 1198 va vergognosamente ancora di +
cmq la prima volta ? stata la + traumaticascendere da un rsv magnesium(un minimo preparata) e provare la 1098 mi accorsi della differenza imbarazzante
... poi tutte le altre volte un po meno
cmq la 1198 va di + della "vecchia"
ciao andreee!
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postcome ti dicevo e' arrivato il momento
incomincio il traslocooooooooooo
porca di quella porca impestata....
io ha quasi un anno che faccio porca di quella porca impestata..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postper il momento in questi giorni mi han fatto lasciar casa i muratori ma in fine settimana dovrei rientrare spero per sempre.. e se domenica il tempo non fa i capricci vorrei godermela..
io ha quasi un anno che faccio porca di quella porca impestata..
dove stai? in garage con la piccola?
Comment
-
Invidia a nastro per chi riesce a spremere il 1098 su strada. Io l'ho avuto ed utilizzato su strade aperte al traffico (passi vari), ma oltre i 6.000 non riuscivo proprio ad andare, per me ? una moto che ne ha troppo per la strada. E posso solo immaginare cosa debba essere il 1198 o la R
Comment
X
Comment