Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha fatto bene, è stato bravo, ma a me rimane ancora un dubbio, con la 999, che dominava non è riuscito a vincere il mondiale, commettendo una serie di cappelle mostruose, si spera sia "cresciuto".
Ha fatto bene, ? stato bravo, ma a me rimane ancora un dubbio, con la 999, che dominava non ? riuscito a vincere il mondiale, commettendo una serie di cappelle mostruose, si spera sia "cresciuto".
Cmq bravo
Perse in malomodo....e regal? il mondiale al bravo Toseland.
secondo me un pò tutti i piloti ducati hanno dato il massimo.. grande Ducati e chi decide di lavorar insieme a lei per vincere.. anche a me è piaciuto tanto sial Laconì che Haga per la forza che ha messo dentro un pò meno Fabri anche se spero che riesca a migliorar ancora..
Boh, io ricordo una gara in cui era primo con talmente tanto vantaggio che neanche lo inquadravano più, poi dopo un'po era a cogliere le margherite, e nel corso di quella stagione più volte successe la stessa cosa.
Comment