Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una graditissima sorpresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una graditissima sorpresa

son veramente felice dell'ottima prestazione ottenuta dal francese e dal team DFX....bravissimi

il francese ? tornato quello di una volta finalmente, vederlo su quelle verdone spompate arrancare nelle retrovie mi dispiaceva un p?... ora che ha una moto seria si vede

speriamo continuino con sti risultati....intanto incontentiamoci del record della pista

• Font Size
    Molto felice per Laconi, dopo anni di difficolta e gudizi negativi nei suoi confronti, immeritati, finalmente ha modo di far vedere che c'è ancora.

Spero sia un monito per coloro che criticano i piloti in difficoltà dandoli per finiti......non è finita finchè non si è sotto terra.

Comment

• Font Size
      ha fatto davvero una gara spettacolare sempre a ridosso dei primissimi, grande laconi in questa occasione

Comment

• Font Size
        io ero uno di quelli che lo criticava, anche se sapevo e so tutt'ora che lo sviluppo delle kawasaki fa schifo, ma nonostante questo criticavo anche regis laconi e oggi ha dimostrato che chi lo dava per bollito (come me) era in torto.

quindi bravo regis
        Last edited by Goldrake; 01-03-09, 20:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          io ero uno di quelli che lo criticava, anche se sapevo e so tutt'ora che lo sviluppo delle kawasaki fa schifo, ma nonostante questo criticavo anche regis laconi e oggi ha dimostrato che chi lo dava per bollito (come me) era in torto.

quindi bravo regis
          ma con i duca rinascono tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by i' tuono View Post
            ma con i duca rinascono tutti
            eccoci mancavi solo te, adesso si puo' chiudere i bandoneeeeeeeee

Comment

• Font Size
              l'unica critica che mi sento di muovergli (e l'ho sempre fatto) è l'incostanza: ovvio che con la kawa fosse ingiudicabile ma anche prima alternava garoni a prestazioni a dir poco opache
              spero quest anno sia diverso: certo una moto clienti non lo aiuterà con l'avanzare della stagione

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                l'unica critica che mi sento di muovergli (e l'ho sempre fatto) ? l'incostanza: ovvio che con la kawa fosse ingiudicabile ma anche prima alternava garoni a prestazioni a dir poco opache
                spero quest anno sia diverso: certo una moto clienti non lo aiuter? con l'avanzare della stagione
                verissimo non ? affatto costante (infatti a momenti perdeva pure il mondiale che ha vinto ) per? ? un buon pilota e ora sta nelle posizioni che gli competono finalmente! in fin dei conti nemmeno haga non ? che sia molto costante per? son quei piloti che quando sono in giornata fanno spettacolo come oggi

Comment

• Font Size
                  Beh il salto di qualità (moto) l'ha aiutato... Speriamo duri

Lorééééééé&#233 ;éééééé

Comment

• Font Size

quindi bravo regis

questo ti f? tanto onore... ma secondo m? il problema non ? tanto lo sviluppo della moto ? proprio il progetto che ? sbagliato (senza nulla togliere alla verdona) ma che te ne fai di una valanga di cavalli se c'ai na ciclistica e un telaio che non li s? scaricare? pure yamaha se ne ? resa conto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by limp stick View Post
                      questo ti fà tanto onore... ma secondo mè il problema non è tanto lo sviluppo della moto è proprio il progetto che è sbagliato (senza nulla togliere alla verdona) ma che te ne fai di una valanga di cavalli se c'ai na ciclistica e un telaio che non li sà scaricare? pure yamaha se ne è resa conto
                      le zx10r sono dei purosangue....... quindi difficili da domare
                      Last edited by Goldrake; 01-03-09, 22:57.

Comment

• Font Size
                        le zx10r sono dei purosangue....... quindi difficili da domare

su questo non ci piove....il problema è che avete i cavalli ubriachi
                        Last edited by limp stick; 01-03-09, 23:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by limp stick View Post
                          su questo non ci piove....il problema ? che avete i cavalli ubriachi
                          perfetto, sono giusti per me allora, io sono imbriaco dalla nascita

Comment

• Font Size
                            Viva Loré e gli mbriahiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Viva Lor? e gli mbriahiiiiiiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X