Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avrete pure vinto per il rotto della cuffia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    live spero non adotti la stessa logica anche quando corri altrimenti se il tuo ragionamento vale anche per quando corri te sarebbe un po come dire "si vabeh, ho girato al muggio in 5 minuti netti ma ho sverniciato 4 o 5 Ducati sul dritto"
    5 minuti sono troppi..........
    sto sotto al 10
    e ora con 15 kg in meno e l'evoluzione delle gomme che c'è stata l'anno scorso (per tutto il 2008 sono stato praticamente fermo per vari botti in città causa nac nacccare la capitale ) punto al 4-5

non ti nego però

che sverniciare sul dritto mi da una bella soddisfazione........

per passarmi sulle curve poi non serve un pompone.......basta uno che va più veloce.............per quanto poi tutti sti fenomeni che ripassano sulle curve non è che siano tanto diffusi

aggiungerei che se uno al muggio ti dà 3 secondi al giro non lo passi nemmeno in rettilineo anche se hai 10-15 kmh di scarto..........

fortunatamente chi fa 2,02 2,03 quà dentro non sono poi in tantissimi........quindi per tutti gli altri aspettatevi un bel salto sulla sella quando vi passerà un k7 con arrow vere con 15 lmh di scarto...
    Last edited by livelegend; 02-03-09, 10:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      stavo guardando la registrazione di gara1...mi stavo chiedendo una cosa...

a cosa servono 10km/h di velocità in piu se infondo al rettilineo chi sta dietro e a meno di un metro da questo fantomatico e iperprestazionale "BRANZINOIMPOTENTE"?...ma soprattutto...a che servono questi fantomatici 10km/h di velocità in piu se in TUTTO il resto della pista non riesci neanche a guadagnare 30cm da chi ti sta dietro?
      ma soprattutto...A COSA TI SERVONO 10KM/G IN PIU E POI CHI HAI COSI TANTO DEGNAMENTE SVERNICIATO IN PRECEDENZA PER TENERTI DAVANTI TI DEVE SPINGERE COME UN MULO!?!?!?

via dai...va bene rosicare ma...a certi livelli, spunta il sorriso

e allora non sei obiettivo..........

la differenza in rettilineo era tanta
      aggiungo che per effetto dello schiacciamento della telecamera non si vedeva nemmeno molto bene...........per capirlo.........bisogna prendere atto che quando max riusciva ad uscire dall'ultimo curvone attaccato al culo di haga passava sul traguardo e non in staccata come haga e tutti..........dove conta il manico e non la velocità

a tale proposito sottolineo che haga ha fatto dei passaggi STRATOSFERICI in staccata ache esterno, dove non v nessuno dal momento che non c'è visuale e sembra andare nel mare..............

haga è riuscito a passare a 6 giri dalla fine a provato ad allungare e come hai potuto ben vedere max gli è ritornato attaccato al punto tale che a 2 giri dalla fine in rettilineo (praticamente davanti ai box) l'ha risverniciato......

haga si è rifatto sotto max era al limite con le gomme e alla fine ha preso un'imbarcata, a mio avviso evitabile.............sarebbe bastasto stare stretto e poi sfruttare il motore alla fine e avrebbe vinto..........., presa l'imbarcata è riuscito lo stesso astare dietro ad haga ma nell'ultimo curvone la ducati aveva un bel margine quindi alla fine haga è rimasto davanti...........cmq sono finiti con 3 centesimi di differenza.

P.S. ripeto fino alla nausea..........io per certe cose non rosico per niente........io al massimo posso rosicare se al muggio un pompone mi passa sul dritto............ma fortunatamente questa eventualità è molto remota
      Last edited by livelegend; 02-03-09, 10:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb View Post
        grandissimo sly!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: che sfigato!!!!
        ma sfigato forse ci sei tu...........

io vado forte sul dritto e in curva me la cavo.......

se hai qualche dubbio puoi venire a qualche gara in salita tra qualche mese o ci facciamo qualche pistata...........

sly scherzava ovviamente..........

e io pure

accentuando il fatto degli sverniciamenti sul dritto.......

ma tu con quella foto in firma ti permetti di dirmi sfigato ???????

te piacerebbe essere sfigato come me............eh ????

Comment

• Font Size
          concludo...........dicendo

io ho postato una cosa subito dopo gara 1

dove scherzando accentuavo la sverniciata della suzuki sulla ducati che c'? stata innegabilmente

la gara poi ? finita con 3 centesimi di differenza

ed ? stata chiara come si ? svolta.......

anzi dal momento che qualcuno non lo ha capito e forse non lo sa capire la ducati ha vinto per la netta superiorit? nel curvone d'ingresso al rettilineo..............e non nel resto del circuito dove bene o male si equivalevano........altrimenti haga sarebbe andato via quando ? passato a sei giri dalla fine...

questo significa che non ho bisogno di spiegazioni su come deve funzionare una moto per vincere la sbk ne di attacchi personali............qualcuno andato anche un p? oltre..........

per togliere ogni dubbio dichiaro che la f09 ? la miglior sbk del lotto e senza air restrictor andrebbe anche pi? veloce della gsxr

per? qualcuno si desse una regolata e capisse che parlando di svernicate in sbk..............uno sta soltanto scherzando..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            concludo...........dicendo

io ho postato una cosa subito dopo gara 1

dove scherzando accentuavo la sverniciata della suzuki sulla ducati che c'? stata innegabilmente

la gara poi ? finita con 3 centesimi di differenza

ed ? stata chiara come si ? svolta.......

anzi dal momento che qualcuno non lo ha capito e forse non lo sa capire la ducati ha vinto per la netta superiorit? nel curvone d'ingresso al rettilineo..............e non nel resto del circuito dove bene o male si equivalevano........altrimenti haga sarebbe andato via quando ? passato a sei giri dalla fine...

questo significa che non ho bisogno di spiegazioni su come deve funzionare una moto per vincere la sbk ne di attacchi personali............qualcuno andato anche un p? oltre..........

per togliere ogni dubbio dichiaro che la f09 ? la miglior sbk del lotto e senza air restrictor andrebbe anche pi? veloce della gsxr

per? qualcuno si desse una regolata e capisse che parlando di svernicate in sbk..............uno sta soltanto scherzando..........

Sfigato colui che non coglie il clima di allegro sfotto' che perdura da anni tra le due sezioni e che la prende sul serio come se gli avessi offeso la madre

Comment

• Font Size
              dai Live, pezzo di St4, l'abbiamo capito che non eri serio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                non staremo esagerando con gli insulti qua???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  Originally posted by macicca View Post
                  Giulius occhio che ti banno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

non ? mai troppo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      no non lo fare..!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        6 fuori zona, non hai il potere per farlo

Comment

• Font Size
                          e allora non sei obiettivo..........

la differenza in rettilineo era tanta
                          aggiungo che per effetto dello schiacciamento della telecamera non si vedeva nemmeno molto bene...........per capirlo.........bisogna prendere atto che quando max riusciva ad uscire dall'ultimo curvone attaccato al culo di haga passava sul traguardo e non in staccata come haga e tutti..........dove conta il manico e non la velocità

a tale proposito sottolineo che haga ha fatto dei passaggi STRATOSFERICI in staccata ache esterno, dove non v nessuno dal momento che non c'è visuale e sembra andare nel mare..............

haga è riuscito a passare a 6 giri dalla fine a provato ad allungare e come hai potuto ben vedere max gli è ritornato attaccato al punto tale che a 2 giri dalla fine in rettilineo (praticamente davanti ai box) l'ha risverniciato...

haga si è rifatto sotto max era al limite con le gomme e alla fine ha preso un'imbarcata, a mio avviso evitabile.............sarebbe bastasto stare stretto e poi sfruttare il motore alla fine e avrebbe vinto..........., presa l'imbarcata è riuscito lo stesso astare dietro ad haga ma nell'ultimo curvone la ducati aveva un bel margine quindi alla fine haga è rimasto davanti...........cmq sono finiti con 3 centesimi di differenza.

P.S. ripeto fino alla nausea..........io per certe cose non rosico per niente........io al massimo posso rosicare se al muggio un pompone mi passa sul dritto............ma fortunatamente questa eventualità è molto remota
                          lo schiacciamento ci sta tutto...un po ho immaginato...solo che con tutto quel vantaggio in velocità...non mi pare sia stato molto bravo a sfruttarlo in quanto infondo al dritto haga gli era nuovamente addosso...cioè, hai voglia di staccare tardi e in maniera indegnamente violenta/estrema o come ti pare...ma penso che a piloti invertiti il giovane tedesco non avrebbe ripreso haga infondo al dritto...
                          Last edited by Slayer; 02-03-09, 11:15.

Comment

• Font Size
                            ma sfigato forse ci sei tu...........

io vado forte sul dritto e in curva me la cavo.......

se hai qualche dubbio puoi venire a qualche gara in salita tra qualche mese o ci facciamo qualche pistata...........

sly scherzava ovviamente..........

e io pure

accentuando il fatto degli sverniciamenti sul dritto.......

ma tu con quella foto in firma ti permetti di dirmi sfigato ???????

te piacerebbe essere sfigato come me............eh ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post

anche io se fossi in te, o meglio nei tuoi panni, la prenderei a ridere ........
                              Last edited by livelegend; 02-03-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                                anche io se fossi in te, o meglio nei tuoi panni, la prenderei a ridere ........
                                invece se io fossi nei tuoi....beh, nn potrei che disperarmi!
                                ....dopo la mancata vittoria nonostante i 10km/h in pi?!

Comment

X
                                Working...
                                X