Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avrete pure vinto per il rotto della cuffia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque dopo tutte queste stronzate dette nessuno a parlato dello spettacolo visto in pista indipendentemente da chi a vinto
    io comunque tifo Ducati e penso che Haga meriti di vincere il mondiale se non altro x l'impegno che ci mette tutti gli anni
    Last edited by Angel_R; 01-03-09, 19:20.

Comment

• Font Size
      Io aspetto sulla riva del fiume...

Secondo me smetterete di ridere gi? a Losail

Comment

• Font Size
        io aspetto di godermi gara per gara ....

Per adesso... CHI BEN COMINCIA, HA COMINCIATO BENE !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

Secondo me smetterete di ridere già a Losail
          ecco scoperto il segreto della velocità di punta del k9, il progetto da cui deriva è troppo avanti persino per Ducati

Last edited by Mathias; 01-03-09, 19:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

Secondo me smetterete di ridere gi? a Losail
            aspetta aspetta..sono anni che aspetti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Tirer? fuori che Valentino Rossi ha 8 titoli mondiali, o che ha sverniciato un Monster 620

muahuahauahuaau

Comment

• Font Size
                bella gara suzuki ha tirato fuori dal cilindro un mostro ducati ? il top dell'ingegneristica!!!
                sar? una bella annata!!!!

Comment

• Font Size
                  Se non sbaglio la velocita' + alta nell'intero week.... e' stata quella della rsv4 in supoerpol... 315 kmh..... in gara 1 lasciamo stare in gara 2 fino a quando hanno tenuto le gomme l'apriliona era li che mordeva il c@@o...... poi sappiamo come e' andata .... A me Biaggi non piace come pilota,..... ma oggi devo ammettere che ce l'ha messa davvero tutta x essere competitivo.....Sono sicuro che quando Aprilia mettera' a posto la moto, saranno ca@@i amari x i giapp..... anche sui rettilinii!

P.S. aaaa dimenticavo anche se in sbk e motogp le kawa non vanno un ca@@o..... la mia Ninjona 2008 versione UMANA ... i k7 se li mangia a colazione....(parlo di moto originali)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    Peccato che poi le suzuki sono arrivate dietro, come sempre, cmq al mondo c'? anche chi gode a prenderla nel culo..... contento te...

modera modera

a me sinceramente che la suzuki arriva dietro non me ne frega una cippa

io nel mio stile ho goduto della sverniciata............. stop ! poi se la ducati vince l'ennesimo mondiale e la suzuki arriva esima.......va bene lo stesso

prenderla nel culo........??? contento te ???
                    modera i termini
                    ok ?

Comment

• Font Size
                      dai Live, si è sempre sarcastici, nessuno vuole offendere nessuno

Comment

• Font Size
                        A forza di spararle qualcuno poi risponde

Live, svitol, state buoni

Comment

• Font Size
                          live spero non adotti la stessa logica anche quando corri altrimenti se il tuo ragionamento vale anche per quando corri te sarebbe un po come dire "si vabeh, ho girato al muggio in 5 minuti netti ma ho sverniciato 4 o 5 Ducati sul dritto"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Slayer View Post
                            live spero non adotti la stessa logica anche quando corri altrimenti se il tuo ragionamento vale anche per quando corri te sarebbe un po come dire "si vabeh, ho girato al muggio in 5 minuti netti ma ho sverniciato 4 o 5 Ducati sul dritto"

L'hai spiato????

P.S. ha sverniciato dei 749 base ed S ... gi? con l'R non ce l'ha fatta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              L'hai spiato????

P.S. ha sverniciato dei 749 base ed S ... gi? con l'R non ce l'ha fatta

poteva farcela...ma era con l' r1 e gli si ? sfilato il pignone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                cappottato

ah, aggiungo i miei complimenti vivissimi ai progettisti giapponesi che con BEN 200cc in meno del bicilindrico smaccatamente favorito dai regolamenti sono riusciti a tirare fuori 10 km in pi? di velocit? di punta

e nonostante tutto riescono ad arrivare dietro lo stesso

Comment

X
                                Working...
                                X