Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Monster 620

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su Monster 620

    Ok...non sar? l'ultima 1988 RS TC ...ma datemi cmq qualche informazione!

    Interessa ad una mia amica: prima moto, mai guidato niente pi? di uno scooter.. anno 2003 o 2004 (la moto, l'amica qualcuno in pi? ), 6000 km, 3500 euro richiesti. Sembra in ottime condizioni.... cosa c'? da sapere di importante?

    Saltiamo la parte in cui mi dite di buttarla a mare (la moto... ), perch?:
    a) ho gi? provato a dirlo all'amica, ma a lei piace proprio (sempre la moto... )
    b) niente mare nelle immediate vicinanze

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Il 620 ? la moto di mia moglie quindi la conosco bene. Secondo me ? una ottima moto senza particolari difetti (ovviamente il motore non ? una bomba ma una onesta moto per divertirsi in montagna). Unico piccolo neo forse la frizione APTC che ha uno stacco un po' corto ma in compenso ? morbida e funziona anche da antisaltellamento. La ciclistica ? molto sana addirittura abbondante per il mezzo freni e sospensioni ti garantiscono di potere tenere un ritmo bello allegro senza alcun rischio. Per usarla in citt? ci va un pelo di malizia perche a poco sterzo ma se ci prendi le misure anche li ? buona (buchi a parte le sospensioni sono pi? tosto rigide)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non è il Mercatino ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        evvai!!!!!!!!!!!
        Cazziato!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie!

          Difetti particolari?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Docste View Post
            Grazie!

            Difetti particolari?
            certo non fruller? a 37000 giri non sar? larga come una vacca incinta e non avr? il telaio con crepe , per il resto metti benzina e vai !



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dany999s View Post
              certo non fruller? a 37000 giri non sar? larga come una vacca incinta e non avr? il telaio con crepe , per il resto metti benzina e vai !



              chiedo gentilmente al dott. Toledo di provvedere a bannare seduta stante il qui citato dany1000cavalli e, a titolo preventivo, la sua cricca di amiGhetti: eGlio, il cuGGino del medesimo, marioilbolso, marietto e le ciabatte ricavate dal pieno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Docste View Post
                chiedo gentilmente al dott. Toledo di provvedere a bannare seduta stante il qui citato dany1000cavalli e, a titolo preventivo, la sua cricca di amiGhetti: eGlio, il cuGGino del medesimo, marioilbolso, marietto e le ciabatte ricavate dal pieno.

                DANY ......... aiuto mi vogliono Bannare !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  solo 6000km e 3500 euro? c'è qualcosa che non quadra è sottocosto e i km sono veramente pochi

                  io ho preso una 2002 con 23000km (3500 euri) ne ho fatti 5000 in 2 mesi e mezzo e nessun problema
                  Last edited by dingo125; 26-02-09, 17:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    solo 6000km e 3500 euro? c'? qualcosa che non quadra ? sottocosto e i km sono veramente pochi
                    Dici??? a me sembravano pure troppi soldi

                    Riferisco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      troppi no il 620 tiene benissimo il valore (ancora di più se depo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        troppi no il 620 tiene benissimo il valore (ancora di pi? se depo)
                        Allora meglio cos?


                        Visti i tanti messaggi di proposte di vendita (grazie cmq a tutti ) forse ? meglio chiarire che la mia amica ha gi? trovato la moto che le piace....vorrebbe solo una conferma prima di firmare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? la moto della mia ragazza.. presa due anni f?... all'epoca per due settimane ho provato un bel p? di monster... allora a parte la frizione.. ecc io ho trovato alcuni modelli con delle perdite dall unione dei carter ( le 620 piu vecchie.. le prime serie probabilmente.. s? che ho riscontrato sta cosa.. )

                          dai un occhio che sia stata tenuta veramente bene... sempre con olio rabboccato e sempre tagliandata.. quanti km ha ? occhio a dettagli tipo serbatoio riverniciato ( io ne avevo vista una con gli adesivi attaccati sopra il lucido.. ) ruote , dischi , ghiera fanale e scarichi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si giusto la frizione è il suo punto debole

                            settimana prossima la apro e cambio le molle con quelle dell'800 bibraccio e dovrei risolvere in parte il problema di slittamento (c'è da dire che sono a quasi 30000km e i dischi sono gli originali..gli darò un occhiata già che ci sono e scartavetro un p&#242

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se ? un 2004 e con veramente 6000km, allora il prezzo ci pu? stare...ma proprio al massimo.
                              Giusto ieri ho fatto prendere (nel senso che si ? affidato a me in quanto sua prima moto) ad un mio amico un 2002 con 27000km a 1500?, la moto ha un vetrino della strum rigato e un graffio sul serbatoio, senn? sta benissimo, anche da un punto di vista di meccanico e ciclistico (? stata accuratamente controllata da un meccanico).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X