Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arrivata tuta nuova
Collapse
X
-
Ma la usi? E' della tua taglia? Per un attimo ho pensato fosse quella di xuas o biaggi, poi ho visto axo..
-
La polita ha la 48?!?!? Tanta salute eh?
mah a me non piacerebbe andare in giro con la tuta di un alto, fosse rossi o biaggi, avendola la terrei a casa sottovetro.
Comment
-
-
non ? affatto massiccia anzi tutt'altro ha un fisico bestiale ma son sicuro la taglia ? 48 (la tuta di quest'anno che era una dainese in pelle di canguro ? una 48)
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postnon è affatto massiccia anzi tutt'altro ha un fisico bestiale ma son sicuro la taglia è 48 (la tuta di quest'anno che era una dainese in pelle di canguro è una 48)
OT limp come mai in firma hai il sito del playmototeam ? un mio amico corro x loro quest'annoLast edited by ducaluca; 26-02-09, 13:48.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postmerda ! non pensavo... ho una 48 pure io... anche se ci vado un p? stretto ormai
OT limp come mai in firma hai il sito del playmototeam ? un mio amico corro x loro quest'anno
b? la tuta ? meglio un p? strettina che larghina
senza stare qui a contarti mille cose conosco Biasion e Berta anche se Andrea penso non ne faccia pi? parte!!!! mentre Fabrizio ? del mio paese
chi ? il tuo amico che corre con loro?
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postbè la tuta è meglio un pò strettina che larghina
senza stare qui a contarti mille cose conosco Biasion e Berta anche se Andrea penso non ne faccia più parte!!!! mentre Fabrizio è del mio paese
chi è il tuo amico che corre con loro?
Matteo Samarani, civ superstock 1000 se seguito bene può far vedere qualcosa di buono, non è uno da top 10 ma nemmeno troppo scarso
a dirtela tutta mi ha chiesto lui in quale team andare quest'inverno quando aveva in mano 2-3 proposte... gli ho fatto da "manager".. diciamo cosìLast edited by ducaluca; 26-02-09, 14:01.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postcredimi... la mia ? un p? troppo strettina sulla panza.....
Matteo Samarani, civ superstock 1000 se seguito bene pu? far vedere qualcosa di buono, non ? uno da top 10 ma nemmeno troppo scarso
la panza f? bene serve da cuscinetto tra t? e il serbatoio
vedrai che Fabrizio lo segue bene
Comment
X
Comment