Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 996 rs....mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ricky999 View Post
    Per?......335 km/h....
    beh di cazzate ne ha scritte, e poi modificate tante.

Quella velocit? non ? assolutamente possibile con quei cv

Comment

• Font Size
      chiedilo a chili in fondo al vecchio rettilineo di monza con il 916(955)...se non erro 315 senza scia.....
      o sul vecchio ockenaihm(o come si scrive)....un 330 l'avevo preso fogarty nel 99 prima della s senna in scia a chili(con il suzu).

di quella moto c'è solo una cosa che mi convince davvero poco.
      il telaio.
      più che altro la posizione delle bobine,sui traversini interni,.quando dovrebbero essere da altre parti.
      anche il vaso d'espansione sembra dietro al cannotto e non davanti come gli rs(airbox normale e non il classico rs con la vaschetta nella triangolatura del cannotto.
      e il carter dal lato frizione in alluminio e non in magnesio(quello alternatore è giusto,anche se tanto nuovo).

poi...sarà facile che mi sbaglio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolinho View Post
        Ciao, se ti interessa ho una brembo ricavata dal pieno 19 x 16 nuova

Comment

• Font Size
          Quella moto era della Dolomiti Racing che ci corse nell'Alpe Adria e fu presa direttamente dalla ducati corse ex Hodgson. Un paio di anni fa è stata completamente smontata e seriamente revisionata e riverniciata e in effetti è come nuova. Io ho trattato l'acquisto e non ci sono arrivato per poco,ma la cifra oggi richiesta è allineata a quella di allora e tutto sommato giusta tenendo conto che si trovano Rs vissutissime a 14-15mila euro. Credo che chi l'ha comprata e oggi la vende non l'abbia nemmeno mai usata poi secondo me se uno è seriamente interessato il prezzo sarà anche un po' trattabile. Beato chi se porta a casa. Per ultimo dico che a differenza dei 998e999Rs di cui c'è parecchio materiale disponibile a ricambio per le 996Rs ce ne è veramente poco,e lo dico per esperienza diretta.

Comment

• Font Size
            Bellissima ...anche a Varano in ottobre c'era una ex Hodgson ( si vociferava )un signore sui 55 mi pare corresse nel Motoestate

Comment

• Font Size
              un mio amico aveva un 996RS stava sempre rotta,il motore ? fragilissimo e ha bisogno di moltissima manutenzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimoracing View Post
                Ciao, se ti interessa ho una brembo ricavata dal pieno 19 x 16 nuova
                ot: sono gi? a posto...

Comment

X
                Working...
                X