Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati 996 rs....mi domando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati 996 rs....mi domando

senza entrare in tema cv....che saranno al massimo 170 alla ruota

sicuramente qualcuno ha provato una moto di questo tipo (996rs)....a parte il costo da urlo per mantenerla....come prestazioni siamo a livello di una 1198?

visto che costa + o - uguale

quanti km fa un motore cos? a ritmo amatore...1000/1500 ???

• Font Size
    170? Mi sembrano tanti comunque. Si un migliaio circa, se non hai budget elevati lascia stare, anche perchè queste sono moto che non è detto che per 1000-1500 km vadano, ne aveva una un mio amico, e l'ha venduta per disperazione. Sono ducatista, ma è così. Meglio un 1198 solo con gli scarichi secondo me.Più affidabile e va bene e giri la chiave e si accende.

Comment

• Font Size
      Originally posted by patatinomix748 View Post
      170? Mi sembrano tanti comunque. Si un migliaio circa, se non hai budget elevati lascia stare, anche perch? queste sono moto che non ? detto che per 1000-1500 km vadano, ne aveva una un mio amico, e l'ha venduta per disperazione. Sono ducatista, ma ? cos?. Meglio un 1198 solo con gli scarichi secondo me.Pi? affidabile e va bene e giri la chiave e si accende.
      ok

parlavo di sensazioni non di problemi...non ci penso minimamente nel prendere un RS

Comment

• Font Size
        chiama GPM e ti dir? tutto !!

Comment

• Font Size
          Io ho provato un RS e pure la 1098 (fragolina ), io soldi permettendo mi farei una RS!!!!! Cavalleria simile ma più coppia e poi girare con un motore veramente racing sotto il culo è una sensazione strepitosa!!!!!

Comment

• Font Size
            Enrico non guardare Enrico non guardare Enrico non guardare Enrico non guardare Enrico non guardare Enrico non guardare Enrico non guardare Enrico non guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
              Non credo proprio, quella è una SBk, l'altra è una stradale, non sono solo i cv, e l'erogazione, è anche il peso, le sospensioni, TUTTO!

Comment

• Font Size
                Io sono felice possessore di una 1098s...ma ho guidato anche una bella RS.

Anche se le prestazioni del 1098 sono stupefacenti....la RS è una moto da corsa vera......

Ricordatevi però...che la manutenzione ordinaria di una RS.....costa l'anno quasi come una 1098 usata

Comment

• Font Size
                  Assolutamente Divina!!!!

Comment

• Font Size
                    Spettacolare

ZIONNY

Comment

• Font Size
                      mai provata una RS...

ma viste e "toccate" spesso dal vivo, ti posso dire che non hanno nulla a che vedere con le moto tradizionali.
                      Le RS sono un mondo a parte, un appassionato ci va fuori di testa solo a guardarle. Se sono "buone RS" (quindi non troppo paciugate nel corso degli anni...) sono rifinite e curate da paura, stracolme di ogni ben di ***...

Sono vere moto da corsa, "oggetti di culto", gioielli di meccanica....dai costi spropositati....

Ho un R un p? pistolato, ma al cospetto delle RS fa ridere i polli...fai te...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          mai guidata una RS ma penso che se non se fanno gare una base o S o R ce n'è già di troppo..!!!!

Comment

• Font Size
                            Io non ho mai provato una 1198/1098R, quindi non sono in grado di dare una risposta definitiva.
                            Quello che posso assicurare è che l'erogazione della MF3 da lo stesso effetto di svegliarsi alla domenica mattina verso mezzogiorno, e scoprire di avere Belen Rodriguez mezza nuda nel letto...

...poco + di 20K euro x una 996RS, nelle condizioni di quella dell'annnuncio su e-Bay, sono una richiesta onestissima !

La gestione di una Racing Superbike e/o Factory è molto meno onerosa di quanto si creda, grazie alla buona disponibilità di ricambi a "buon prezzo" sul mercato.

Oggi costa molto di più una revisione seria di un motore 1098R, che non quella di un 998RS.

Comunque, credo sia evidente che chi acquista una RS e/o Factory lo faccia + col cuore, che non con la testa...

Comment

• Font Size
                              Per?......335 km/h....

Comment

X
                              Working...
                              X