Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio 2009!!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ciao raga,io quest'anno non ho seguito molto la SBK e nemmeno la GP ,tra il lavoro e tra che sulla moto preferisco starci io mi sono un po' perso per strada,ma ricordo che l'anno scorso all'addio di Bayliss si fosse tirato un sospiro di sollievo per sto ragazzo,tale Michel Fabrizio,in quanto si dava la colpa dei suoi insuccessi all'ingombrante presenza del compagno di squadra pluridecorato,via il campione Michel doveva esplodere e mostrare tutta la sua magnificenza,anche lui ne sembrava molto convinto,traspariva da qualche sua affermazione,ma...
...
...ma i successi non arrivano,l'esplosione non c'è,i risultati tardano,ora come mai succede questo?? a inizio stagione con dei suoi temponi ha lasciato presagire una stagione alle stelle,salvo poi,quando si entra in pista con gli altri,ritirarsi verso le stalle,non è incisivo,non ha grinta,forse sarà l'ingombrante presenza di tale Norijuki Haga,se così fosse sto ragazzo soffre della presenza di un qualsiasi compagno di squadra,difatti Haga non è un fuoriclasse come Bayliss o Rossi,soffre di una forma di claustrofobia da box.
la morale della favola è che secondo me Fabrizio sia tutto fuorchè un pilota da mondiale,è una buona seconda guida,un buon tappo,ma assolutamente non un fuoriclasse talentuoso,quindi posso capire i "tifosismi",ma forse è ora di aprire gli occhi,ho sentito dire da alcune persone che la Ducati sta boicottando Fabrizio in favore di Haga,che non si vuole che Fabrizio vincail mondiale... frasi al limite tra fantascienza e follia pura
io da tifoso yamaha coerentemente ammetto che se vanno via Lorenzo,Rossi e Spies siamo con le natiche rasoterra,e comunque son convinto che Spies sarà bruciato in motogp...più o meno come Toseland
Comment
X
Comment