Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    e Michel cosa dice Kaci? ?
    Kaci? non dice pi? niente a Mich?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      si sono litigati?

kaciaro gli ha richiesto il santino indietro?

Comment

• Font Size
        quest'anno michel vincerà il titolo a mani basse, vai tranquillo kacià!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          nun ce credo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            nun ce credo
            Forse sabato sera je so fischiate le orecchie a Kaci?.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by stranacreatura View Post
              si sono litigati?

kaciaro gli ha richiesto il santino indietro?
              io me ne sto' bello tranquillo al paesino mio ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                Che Delusione Oggi Ufffffffff..........
                Last edited by kaciaro; 06-09-09, 16:52.

Comment

• Font Size
                  totalmente scarico...sarà sempre più un incognita sto pischello...

Comment

• Font Size
                    Mi sa che la pausa ha fatto più danni che altro....

Comment

• Font Size
                      speriamo in un altro ingresso suicida su spies ,,, se no ciao mondiale

Comment

• Font Size
                        ciao raga,io quest'anno non ho seguito molto la SBK e nemmeno la GP ,tra il lavoro e tra che sulla moto preferisco starci io mi sono un po' perso per strada,ma ricordo che l'anno scorso all'addio di Bayliss si fosse tirato un sospiro di sollievo per sto ragazzo,tale Michel Fabrizio,in quanto si dava la colpa dei suoi insuccessi all'ingombrante presenza del compagno di squadra pluridecorato,via il campione Michel doveva esplodere e mostrare tutta la sua magnificenza,anche lui ne sembrava molto convinto,traspariva da qualche sua affermazione,ma...

...

...ma i successi non arrivano,l'esplosione non c'è,i risultati tardano,ora come mai succede questo?? a inizio stagione con dei suoi temponi ha lasciato presagire una stagione alle stelle,salvo poi,quando si entra in pista con gli altri,ritirarsi verso le stalle,non è incisivo,non ha grinta,forse sarà l'ingombrante presenza di tale Norijuki Haga,se così fosse sto ragazzo soffre della presenza di un qualsiasi compagno di squadra,difatti Haga non è un fuoriclasse come Bayliss o Rossi,soffre di una forma di claustrofobia da box.

la morale della favola è che secondo me Fabrizio sia tutto fuorchè un pilota da mondiale,è una buona seconda guida,un buon tappo,ma assolutamente non un fuoriclasse talentuoso,quindi posso capire i "tifosismi",ma forse è ora di aprire gli occhi,ho sentito dire da alcune persone che la Ducati sta boicottando Fabrizio in favore di Haga,che non si vuole che Fabrizio vincail mondiale... frasi al limite tra fantascienza e follia pura

io da tifoso yamaha coerentemente ammetto che se vanno via Lorenzo,Rossi e Spies siamo con le natiche rasoterra,e comunque son convinto che Spies sarà bruciato in motogp...più o meno come Toseland

Comment

X
                        Working...
                        X