Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio 2009!!!
Collapse
X
-
diciamo che dopo Monza non molla mai e questo me lo sta facendo diventare simpatico se continua cosi' arriveranno anche le vittorie
al momento comunque nulla da ridire...BRAVO MICHEL
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by RRiky83 View Postbenza e caduta....mmm...
se vuoi paragonare una caduta alla benza che finisce...mah....
se l'americano fosse caduto capirei....ma ha finito la benzina che ? una cosa quasi ridicola quanto insolita e non ? ne un difetto (rottura) della moto ne del pilota.....
finche ne aveva a qualche centinaia di metri dal traguardo era davanti e nemmeno di poco....
come dice macicca....vorrei vederlo vincere lottando fino alla fine contro tutti gli avversari.....
ripeto che ha poco senso: il primo ? quello che passa per primo sotto la bandiera a scacchi; se poi vogliamo dire, mi ripeto di nuovo, che sia stato sfortunato o che meritasse la vittoria sta bene ma dire che l'altro non l'ha meritata ? ingiusto .. tutto qui
Comment
-
Secondo me ha trovato la forma e le convinzione, potr? sempre battagliare per vincere, a mio parere un pilota molto valido...
Altro discorso ? la sua tecnica di guida, vederlo in staccata con tutti quei movimenti che fa, sembra quasi epilettico, non mi piace granch?...
Comment
-
A me invece gasa da morire..
l'immagine della GRINTA.. secondo me urla mentre stacca..
Veramente caxxuto e poi farsi delle battaglie del genere con il coltelllo fra i denti è tanta roba..
FORZA FABRIZIOOOO !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostSecondo me ha trovato la forma e le convinzione, potr? sempre battagliare per vincere, a mio parere un pilota molto valido...
Altro discorso ? la sua tecnica di guida, vederlo in staccata con tutti quei movimenti che fa, sembra quasi epilettico, non mi piace granch?...
Comment
X
Comment