Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri sera ho avuto modo di vederlo e parlarci dal vivo...davvero un ragazzo in gamba. Sta maturando bene! E sono felice per Ducati e soprattutto per lui che si sta dimostrando un gran manico!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoKid View Post
      Ieri sera ho avuto modo di vederlo e parlarci dal vivo...davvero un ragazzo in gamba. Sta maturando bene! E sono felice per Ducati e soprattutto per lui che si sta dimostrando un gran manico!!!
      dillo anche nella sezione sbk

Comment

• Font Size
        allora che ne pensate di questi 2 podi da paura a misano???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          allora che ne pensate di questi 2 podi da paura a misano???
          onestamente mi aspettavo vincesse una gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            onestamente mi aspettavo vincesse una gara
            non si pu? dire che non ci abbia provato fino all'ultima curva

Comment

• Font Size
              devo ammetterlo ? stato proprio bravo...il ragazzo sta venendo fuori.....

ora manca solo una vittoria meritata

Comment

• Font Size
                Originally posted by RRiky83 View Post
                devo ammetterlo ? stato proprio bravo...il ragazzo sta venendo fuori.....

ora manca solo una vittoria meritata
                ne ha avute di non meritate???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ne ha avute di non meritate???
                  ehm....monza

Comment

• Font Size
                    ehm....monza
                    Fosse stato ESIMO sarebbe arrivato ESIMO MENO UNO

va bene dar contro a Ducati e Ducatisti sempre e comunque, ma se dobbiamo anche affibiargli le colpe degli altri, mi sa che non c'è dialogo
                    Last edited by Toledo; 23-06-09, 09:31.

Comment

• Font Size
                      non si pu? dire che non ci abbia provato fino all'ultima curva
                      si...? arrivato secondo.....ribadisco che mi aspettavo + una vittoria sua che quella di Spies.

anche se le ducati ufficiali non erano proprio appostissimo

Comment

• Font Size

va bene dar contro a Ducati e Ducatisti sempre e comunque, ma se dobbiamo anche affibiargli le colpe degli altri, mi sa che non c'? dialogo
                        scusa toledo...ma che centra a dar contro ai ducatisti??

? un dato di fatto che ha vinto perch? ad altri ? finita la bumba.....che ho detto di sbagliato?...

mo non vediamo tutto come antiducatismo....

ha vinto ma non se l'era meritata la vittoria....spies meritava la vittoria.

Comment

• Font Size

va bene dar contro a Ducati e Ducatisti sempre e comunque, ma se dobbiamo anche affibiargli le colpe degli altri, mi sa che non c'? dialogo
                          Guoto, per quanto mi secchi ammetterlo, la vittoria di Monza con Elbowz che finisce la broda alla parabolica non riesco a vederla come una vittoria di IGNORANZA... Aspetto con ansia quando taglier? il traguardo per prima avendo massacrato gli avversari

Comment

• Font Size
                            la vittoria se la merita chi arriva primo, punto
                            se poi vogliamo dire che spies si meritasse la vittoria per come aveva guidato va bene ma dire che michel o chiunque altro non se l'è meritata perchè ad altri è successo qualcosa (benza, caduta ecc) è un discorso senza senso ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jacknipper View Post
                              se poi vogliamo dire che spies si meritasse la vittoria per come aveva guidato va bene ma dire che michel o chiunque altro non se l'? meritata perch? ad altri ? successo qualcosa (benza, caduta ecc) ? un discorso senza senso ...
                              benza e caduta....mmm...

se vuoi paragonare una caduta alla benza che finisce...mah....

se l'americano fosse caduto capirei....ma ha finito la benzina che ? una cosa quasi ridicola quanto insolita e non ? ne un difetto (rottura) della moto ne del pilota.....
                              finche ne aveva a qualche centinaia di metri dal traguardo era davanti e nemmeno di poco....

come dice macicca....vorrei vederlo vincere lottando fino alla fine contro tutti gli avversari.....

Comment

• Font Size
                                scusa toledo...ma che centra a dar contro ai ducatisti??

? un dato di fatto che ha vinto perch? ad altri ? finita la bumba.....che ho detto di sbagliato?...

mo non vediamo tutto come antiducatismo....

ha vinto ma non se l'era meritata la vittoria....spies meritava la vittoria.
                                Le gare finicono sotto la bandiera a scacchi ... meritava di pi? spies? cos? ? sembrato anche a me, ma ha taglialto per primo il traguardo Michel

Originally posted by jacknipper View Post
                                se poi vogliamo dire che spies si meritasse la vittoria per come aveva guidato va bene ma dire che michel o chiunque altro non se l'? meritata perch? ad altri ? successo qualcosa (benza, caduta ecc) ? un discorso senza senso ...

Comment

X
                                Working...
                                X