Ieri sera ho avuto modo di vederlo e parlarci dal vivo...davvero un ragazzo in gamba. Sta maturando bene! E sono felice per Ducati e soprattutto per lui che si sta dimostrando un gran manico!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio 2009!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostFosse stato ESIMO sarebbe arrivato ESIMO MENO UNO
va bene dar contro a Ducati e Ducatisti sempre e comunque, ma se dobbiamo anche affibiargli le colpe degli altri, mi sa che non c'? dialogo
? un dato di fatto che ha vinto perch? ad altri ? finita la bumba.....che ho detto di sbagliato?...
mo non vediamo tutto come antiducatismo....
ha vinto ma non se l'era meritata la vittoria....spies meritava la vittoria.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFosse stato ESIMO sarebbe arrivato ESIMO MENO UNO
va bene dar contro a Ducati e Ducatisti sempre e comunque, ma se dobbiamo anche affibiargli le colpe degli altri, mi sa che non c'? dialogo
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
la vittoria se la merita chi arriva primo, punto
se poi vogliamo dire che spies si meritasse la vittoria per come aveva guidato va bene ma dire che michel o chiunque altro non se l'è meritata perchè ad altri è successo qualcosa (benza, caduta ecc) è un discorso senza senso ...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postla vittoria se la merita chi arriva primo, punto
se poi vogliamo dire che spies si meritasse la vittoria per come aveva guidato va bene ma dire che michel o chiunque altro non se l'? meritata perch? ad altri ? successo qualcosa (benza, caduta ecc) ? un discorso senza senso ...
se vuoi paragonare una caduta alla benza che finisce...mah....
se l'americano fosse caduto capirei....ma ha finito la benzina che ? una cosa quasi ridicola quanto insolita e non ? ne un difetto (rottura) della moto ne del pilota.....
finche ne aveva a qualche centinaia di metri dal traguardo era davanti e nemmeno di poco....
come dice macicca....vorrei vederlo vincere lottando fino alla fine contro tutti gli avversari.....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postscusa toledo...ma che centra a dar contro ai ducatisti??
? un dato di fatto che ha vinto perch? ad altri ? finita la bumba.....che ho detto di sbagliato?...
mo non vediamo tutto come antiducatismo....
ha vinto ma non se l'era meritata la vittoria....spies meritava la vittoria.
Originally posted by jacknipper View Postla vittoria se la merita chi arriva primo, punto
se poi vogliamo dire che spies si meritasse la vittoria per come aveva guidato va bene ma dire che michel o chiunque altro non se l'? meritata perch? ad altri ? successo qualcosa (benza, caduta ecc) ? un discorso senza senso ...
Comment
X
Comment