Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    una gara vinta per cul non incorona un campione !!!
    non e' fabrizio a vincere la gara ma spies che ha perso per motivi tecnici
    fabrizio ha fatto una bella gara ma e' altalenante
    di li a sperare nel mondiale ce ne sta ancora
    pero anche pit e nikki un mondiale l'anno vinto senza troppe vittorie
    pero se haga e spies continuano di sto passo il mondiale non lo vince neanche se diventa simpatico )))
    è come dire che la Lazio ha vinto la coppa per sfortuna del Genoa/Sampdoria... ??
    questa frase non l'ha mai detta nessuno......
    Last edited by iannuzzina13; 15-05-09, 12:34.

Comment

• Font Size
      sfortuna della SAMPDORIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        ? come dire che la Lazio ha vinto la coppa per sfortuna del Genoa/Sampdoria... ??
        di calcio non me ne intendo quindi non so replicare a cio ch emi dici
        pero spies ci ha dimostrato come anche non conoscendo le piste si possa fare la differenza no????
        fabrizio per ora tanto cul. e soldi
        finalmente per lui dopo vari tentativi una vittoria che per carita vuol dire tanto
        ma spero si sappia accontentare perche da qui in avanti e' dura non mi sembra che in gara due abbia replicato o sbaglio ???
        poi che volete che vi dica il burino non mi sta simpatico e non ne ho mai fatto un mistero
        fabrizio pero mi da speranze perche e la conferma che con i soldi anche senza talento si puo fare strada nel motociclismo

nella vita ci va culo talento e tanti soldi
        che dire a lui ne manca solo uno di questi requisiti
        mi sembra gia molto a me amncano tutti e tre

non prendetela a male ma e' la mia opignone

Comment

• Font Size
          ? come dire che la Lazio ha vinto la coppa per sfortuna del Genoa/Sampdoria... ??
          magari potr? anche vincere il mondiale per grazia di questi episodi....fatto resta che c? chi lo merita pi? di lui....

dopo 4 anni una gara vinta per sfortuna altrui...non sei oro...ma bigiotteria

Comment

• Font Size
            pero spies ci ha dimostrato come anche non conoscendo le piste si possa fare la differenza no????
            finalmente per lui dopo vari tentativi una vittoria che per carita vuol dire tanto
            ma spero si sappia accontentare perche da qui in avanti e' dura non mi sembra che in gara due abbia replicato o sbaglio ???
            poi che volete che vi dica il burino non mi sta simpatico e non ne ho mai fatto un mistero
            fabrizio pero mi da speranze perche e la conferma che con i soldi anche senza talento si puo fare strada nel motociclismo

e fortuna che ? lui il burino.... ognuno pensa quello che vuole nessuno vuole convincere nessuno a tifare Michel... ma leggere in ogni post solo insulti e brutte parole nei suoi confronti daje e daje (e te lo dico da romana) poi d? pure fastidio....

Originally posted by RRiky83 View Post
            magari potr? anche vincere il mondiale per grazia di questi episodi....fatto resta che c? chi lo merita pi? di lui....

dopo 4 anni una gara vinta per sfortuna altrui...non sei oro...ma bigiotteria
            ma ad Assen anche Smrz ? arrivato terzo per sfortuna di Michel allora? come mai non se ne ? parlato cos? tanto?

Comment

• Font Size

ma mi spieghi di che soldi parli????Michel e' uno dei pochi che e' li PER IL TALENTO NON CERTO PER GLI SPONSOR CHE NON HA

Comment

• Font Size
                ma smrz non viene "idolatrato"....io voglio dire....michel ? un ottimo pilota e sicuramente non ? giusto dire che pecca di talento....ma in pista c? chi ? sicuramente meglio di lui....vedi Spies, Haga, haslam, Laconi, Neuk, anche rea, biaggi etc etc...
                oltretutto....lo sbruffone cazzuto lo puoi fare se ti chiami rossi e riesci a vincere i 7/10 delle gare in un campionato mondiale....di sicuro senza risultati ma con le manine volanti a 300/h l'unico sentimento che puoi suscitare ? l'antipatia allo stato puro....
                un p? di umilt?, meno cazzate e palate di gas allora si che mi piace....per lo meno a me.....

stasera guardo magazine....dovrebbe esserci l'intervista di di Pillo fatta a fabrizio...

Comment

• Font Size
                  Va bene parliamo la stessa lingua ma fatichiamo a capirci... no problem.... life is now.....

Comment

• Font Size
                    e fortuna che ? lui il burino.... ognuno pensa quello che vuole nessuno vuole convincere nessuno a tifare Michel... ma leggere in ogni post solo insulti e brutte parole nei suoi confronti daje e daje (e te lo dico da romana) poi d? pure fastidio....

ma ad Assen anche Smrz ? arrivato terzo per sfortuna di Michel allora? come mai non se ne ? parlato cos? tanto?

te spiego

nord italia polentoni e non ci incazziamo se ci chiamate cosi !!!!

roma burini vi incazzate come bestie perche ????

piu in giu terroni no???

ma sempre in modo amichevole no???

quando tutti dicevano di biaggino che era un burino nessuno fiatava
                    poi non voglio essere offensivo ne razzista ok ci mancherebbe

ho amiciin tutto il mondo perche te la prendi tanto se chiamo burino fabrizio ???? non e de roma

il suo approccio e molto spavaldo e a mio parere un po fuori luogo quindi ci sta che uno possa stare simpatico o meno no ????
                    poi vari aneddoti da tifoso non hanno fatto che aumentare l'antipatia per il pilota romano

Comment

• Font Size
                      te spiego

nord italia polentoni e non ci incazziamo se ci chiamate cosi !!!!

roma burini vi incazzate come bestie perche ????

piu in giu terroni no???

ma sempre in modo amichevole no???

quando tutti dicevano di biaggino che era un burino nessuno fiatava
                      poi non voglio essere offensivo ne razzista ok ci mancherebbe

ho amiciin tutto il mondo perche te la prendi tanto se chiamo burino fabrizio ???? non e de roma

il suo approccio e molto spavaldo e a mio parere un po fuori luogo quindi ci sta che uno possa stare simpatico o meno no ????
                      poi vari aneddoti da tifoso non hanno fatto che aumentare l'antipatia per il pilota romano
                      non me la prendo.....? che il romano.. romano... non ? burino.... il termine "burino" ? riferito a quelli della provincia di Viterbo come quelli della provincia di Frosinone vengono chiamati "ciociari" ... tutto qui....
                      tranquillo.... come ho detto gi? sopra "parlaim e non ci capaim".... ma ? tutto ok.....

Comment

• Font Size
                        botte...botte...botte....:colaz:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          tu non aizzare
                          gli animi sono belli caldi senza che ci spingi alla violenza

e poi lo sai non ce piu sordo di uno che non ci vuol sentire

dai capitemi per farmi due risate bonarie devo venire qua in ducati che almeno qualcuno che posta c'e' sempre e ci mettono il cuore vicino alle loro moto e a quello che gli circonda (complimento e' un complimento )
                          la prox metto anche i sottotitoli per non udenti nel post 777 dimediaddg

ok alora micol il ciociaro va meglio

e fateve na risata che la vita e' bella fidatevi i problemi so altri

roger passo e chiudo
                          ritorno in sezione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            paga il biglietto per lo spettacolo braccino

Comment

• Font Size
                              tu non aizzare
                              gli animi sono belli caldi senza che ci spingi alla violenza

e poi lo sai non ce piu sordo di uno che non ci vuol sentire

dai capitemi per farmi due risate bonarie devo venire qua in ducati che almeno qualcuno che posta c'e' sempre e ci mettono il cuore vicino alle loro moto e a quello che gli circonda (complimento e' un complimento )
                              la prox metto anche i sottotitoli per non udenti nel post 777 dimediaddg

ok alora micol il ciociaro va meglio

e fateve na risata che la vita e' bella fidatevi i problemi so altri

roger passo e chiudo
                              ritorno in sezione

anche io passo e chiudo..... ma non mi servono i sottotitoli.....

Comment

• Font Size
                                PARAPPAPAPAPAAAAAAAAAAA' ? ricominciato zelig!

Comunque basta col fatto che non ? continuo nei risultati, c'ha piu' di cento punti e Spies il fenomeno ? lontano meno di una vittoria, questa ? matematica non una opinione!

Comment

X
                                Working...
                                X