Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio 2009!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ducati è una casa non seria, serissima......favorire uno piuttosto che l'altro pilota è da fantacazzata...si può credere a quel che si vuole ma parlano i risultati e i risultati dicono che fabrizio in 4 manche ha raccolto poco più di 20 punti...in gara2 l'avranno sicuramente rimandato fuori perchè neanche loro credevano alla storia della "gomma senza grip"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Ducati ? una casa non seria, serissima......favorire uno piuttosto che l'altro pilota ? da fantacazzata...si pu? credere a quel che si vuole ma parlano i risultati e i risultati dicono che fabrizio in 4 manche ha raccolto poco pi? di 20 punti...in gara2 l'avranno sicuramente rimandato fuori perch? neanche loro credevano alla storia della "gomma senza grip"...
      in gara 1 e' volato perche' si e' rotto il tc anche questi sono fatti reali

Comment

• Font Size
        Kacià...sfiga o non sfiga in questo momento su Miscè...è meglio tacere e sperare veramente nella prossima gara
        poi ti sfogherai

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          in gara 1 e' volato perche' si e' rotto il tc anche questi sono fatti reali
          che si sia rotto lo abbiamo capito, ma pensare al complotto...dai ragazzi siamo seri!

Comment

• Font Size
            In Ducati hanno segato un certo Lanzi che di gare ne aveva vinte più di una, a cui hanno dato la possibilità di avere la moto ufficiale per due anni, poi lo hanno tagliato e spedito in un team privato per dargli ancora una possibilità.
            Se Michel va avanti cosi farà la stessa fine se non peggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by penniblack View Post
              In Ducati hanno segato un certo Lanzi che di gare ne aveva vinte pi? di una, a cui hanno dato la possibilit? di avere la moto ufficiale per due anni, poi lo hanno tagliato e spedito in un team privato per dargli ancora una possibilit?.
              Se Michel va avanti cosi far? la stessa fine se non peggio
              UHMMMMM

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                che si sia rotto lo abbiamo capito, ma pensare al complotto...dai ragazzi siamo seri!
                quotone

Comment

• Font Size
                  2 Podi Non Sono Male Che Dite????

Comment

• Font Size
                    non male

per? non basta....sta dimostrando che ? un ottimo pilota per? non ? ne bayliss ne haga

gli manca qualcosa per essere un vincitore...cosa?

Comment

• Font Size
                      Io non griderei al miracolo, ha solo fatto il suo dovere, anche perchè sotto al culo ha una moto che vola, guardate haga che ha fatto.

Bravo Michel, ma basta che adesso non ricade nel solito torpore

Comment

• Font Size
                        si ma è arrivato 2° e 3° non dopo 4 gare di torpore ma di guai tecnici vari: voglio dire che si potrebbe ribaltare il discorso e dire che alla prima volta che ha potuto dimostrare qualcosa lo ha fatto e bene
                        poi cosa vuol dire che ha la moto migliore ecc?!?! ok ha una moto ufficiale ma sminuire quello i suoi risultati dicendo che ha fatto solo "il proprio dovere" mi sembra ingeneroso
                        dai, ha fatto bene alla prima opportunità e adesso vediamo le prossime gare ;-)
                        Last edited by jacknipper; 06-04-09, 09:53.

Comment

• Font Size
                          Bravo Fabrizio che ha tirato fuori gli zebedei....2 podi meritatissimi ed ? italiano sono molto contento....ma non parliamo di titoli che ? davvero ridicolo con gli avversari che ha ora in pista....e soprattutto dopo che haga ha dimostrato di poterselo bere in mezzo giro....

Comment

• Font Size
                            Vedi Jacopo, se ho scritto quelle cose, è perchè un'po conosco il personaggio, io mi auguro con tutto il cuore, che tra sfiga e cavoli vari, sia arrivato il suo momento, ma spesso, anche nella scorsa stagione, è andato a fasi troppo alterne

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cicio View Post
                                Vedi Jacopo, se ho scritto quelle cose, ? perch? un'po conosco il personaggio, io mi auguro con tutto il cuore, che tra sfiga e cavoli vari, sia arrivato il suo momento, ma spesso, anche nella scorsa stagione, ? andato a fasi troppo alterne
                                e io ho fiducia in chi ha fiducia e puntato su di lui sin dall'inizio

Comment

X
                                Working...
                                X