Ducati è una casa non seria, serissima......favorire uno piuttosto che l'altro pilota è da fantacazzata...si può credere a quel che si vuole ma parlano i risultati e i risultati dicono che fabrizio in 4 manche ha raccolto poco più di 20 punti...in gara2 l'avranno sicuramente rimandato fuori perchè neanche loro credevano alla storia della "gomma senza grip"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio 2009!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Zappa View PostDucati ? una casa non seria, serissima......favorire uno piuttosto che l'altro pilota ? da fantacazzata...si pu? credere a quel che si vuole ma parlano i risultati e i risultati dicono che fabrizio in 4 manche ha raccolto poco pi? di 20 punti...in gara2 l'avranno sicuramente rimandato fuori perch? neanche loro credevano alla storia della "gomma senza grip"...
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
In Ducati hanno segato un certo Lanzi che di gare ne aveva vinte più di una, a cui hanno dato la possibilità di avere la moto ufficiale per due anni, poi lo hanno tagliato e spedito in un team privato per dargli ancora una possibilità.
Se Michel va avanti cosi farà la stessa fine se non peggio
Comment
-
Originally posted by penniblack View PostIn Ducati hanno segato un certo Lanzi che di gare ne aveva vinte pi? di una, a cui hanno dato la possibilit? di avere la moto ufficiale per due anni, poi lo hanno tagliato e spedito in un team privato per dargli ancora una possibilit?.
Se Michel va avanti cosi far? la stessa fine se non peggio
Comment
-
Io non griderei al miracolo, ha solo fatto il suo dovere, anche perchè sotto al culo ha una moto che vola, guardate haga che ha fatto.
Bravo Michel, ma basta che adesso non ricade nel solito torpore
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
si ma è arrivato 2° e 3° non dopo 4 gare di torpore ma di guai tecnici vari: voglio dire che si potrebbe ribaltare il discorso e dire che alla prima volta che ha potuto dimostrare qualcosa lo ha fatto e bene
poi cosa vuol dire che ha la moto migliore ecc?!?! ok ha una moto ufficiale ma sminuire quello i suoi risultati dicendo che ha fatto solo "il proprio dovere" mi sembra ingeneroso
dai, ha fatto bene alla prima opportunità e adesso vediamo le prossime gare ;-)Last edited by jacknipper; 06-04-09, 09:53.
Comment
-
Bravo Fabrizio che ha tirato fuori gli zebedei....2 podi meritatissimi ed ? italiano sono molto contento....ma non parliamo di titoli che ? davvero ridicolo con gli avversari che ha ora in pista....e soprattutto dopo che haga ha dimostrato di poterselo bere in mezzo giro....
Comment
-
Vedi Jacopo, se ho scritto quelle cose, è perchè un'po conosco il personaggio, io mi auguro con tutto il cuore, che tra sfiga e cavoli vari, sia arrivato il suo momento, ma spesso, anche nella scorsa stagione, è andato a fasi troppo alterne
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by cicio View PostVedi Jacopo, se ho scritto quelle cose, ? perch? un'po conosco il personaggio, io mi auguro con tutto il cuore, che tra sfiga e cavoli vari, sia arrivato il suo momento, ma spesso, anche nella scorsa stagione, ? andato a fasi troppo alterne
Comment
X
Comment