Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao rag?!Avrei una curiosit? da chiedervi...sapete quanto costano una coppia di cilindri + pistoni originali per una 1098?Prima di fare una sparata dal meccanico vorrei andarci informato...
Per la rottura del cuscinetto di banco ho dovuto aprire il motore...e sorpresa cilindri e pistoni erano grippati
Ma hai girato senza olio? Nel rimontaggio del motore controlla bene la pompa dell'olio in quanto e abbastanza strano che oltre al banco hai rovinato pure cilindri e pistoni
La moto ? in garanzia,i cilindri si sono grippati per un errore di accoppiamento con i pistoni,ma per una serie di motivi ho deciso di non aggiustare la moto e mi servirebbe sapere per? i prezzi dei suddetti ricambi!
Comment