Pongo a voi questi quesiti...
1? Vorrei sostituire il gas originale con uno un p? pi? rapido ed ho trovato questi due che, sia come budget che come "accorciamento" mi sembrano i pi? normali: tra questi due, quale montereste o consigliereste???
Ad 1 cavo per la sola apertura. Filettatura foro apertura M10 x 1.25 mm. Con regolatore filo gas in ergal oro. Con 65 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo. Corsa max 57 mm.
A 2 cavi: 1 per l'apertura ed 1 per la chiusura. Foro apertura non filettato diam. 6 mm. Foro chiusura non filettato diam. 6 mm. Senza regolatore filo gas. Con 94 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo.
Sarei orientato per il primo ma, conoscendo vagamente gradi di rotazione/mm di cavo (circa 90?/ teorici 47mm), sono scettico... HELP!!!
2? Devo sostituire le pastiglie dei freni e ho sentito parlare bene e male di antrambe, voi cosa mi consigliereste tra Braking CM55 e Brembo grige SC?
Premetto che: ho dischi e pinze originali e pompardiale, utilizzo 50% guida allegra per i passi di montagna-30% pista-20% passeggio_cazzeggio. E soprattutto che le Brembo SC le avevo sul 996 sempre con lo stesso utilizzo pi? o meno e mi sono trovato benone (solo che dopo un 15000km i dischi si hanno cominciato ad accusare e qui mi hanno detto che braking non fa sta cosa).
Se avete altri consigli oltre quelli da me indicati, sono accettatissimi!!!
Grazie mille in anticipo a tutti
1? Vorrei sostituire il gas originale con uno un p? pi? rapido ed ho trovato questi due che, sia come budget che come "accorciamento" mi sembrano i pi? normali: tra questi due, quale montereste o consigliereste???
Ad 1 cavo per la sola apertura. Filettatura foro apertura M10 x 1.25 mm. Con regolatore filo gas in ergal oro. Con 65 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo. Corsa max 57 mm.
A 2 cavi: 1 per l'apertura ed 1 per la chiusura. Foro apertura non filettato diam. 6 mm. Foro chiusura non filettato diam. 6 mm. Senza regolatore filo gas. Con 94 gradi di rotazione della manetta si tirano 36 mm di cavo.
Sarei orientato per il primo ma, conoscendo vagamente gradi di rotazione/mm di cavo (circa 90?/ teorici 47mm), sono scettico... HELP!!!
2? Devo sostituire le pastiglie dei freni e ho sentito parlare bene e male di antrambe, voi cosa mi consigliereste tra Braking CM55 e Brembo grige SC?
Premetto che: ho dischi e pinze originali e pompardiale, utilizzo 50% guida allegra per i passi di montagna-30% pista-20% passeggio_cazzeggio. E soprattutto che le Brembo SC le avevo sul 996 sempre con lo stesso utilizzo pi? o meno e mi sono trovato benone (solo che dopo un 15000km i dischi si hanno cominciato ad accusare e qui mi hanno detto che braking non fa sta cosa).
Se avete altri consigli oltre quelli da me indicati, sono accettatissimi!!!
Grazie mille in anticipo a tutti
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