Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[2005] Passo all'altra parte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[2005] Passo all'altra parte...

mi prendessi una jappa???
    Cos? per fare uno o due anni sabbatici.
    Le moto a 4 cilindri le ho provate ma nn mi hanno mia entusiamato tanto...
    Per? da quando ? uscita quella maledetta R1 2004 mi sta frullando nella testa..
    Come ? tipico dai jappi adesso a settembre si trovano moto nuove a costo di scooterone (nn vi dico il prezzo che ho trovato quessta).
    Risultato? Vendo il 999 e senza rimetterci una lira prendo l'R1, ci metto lo scarico completo, la faccio tutta da pista con carene, sospensioni riviste (cambio anche il mono) e via...

uhmmmm... uhmmmm... uhmmmm...

• Font Size
    ma dai, metti via le lirette nel salvadanaio e aspetta l'unica vera 4 cilindri, che tra poco sara' pronta....

Comment

• Font Size
      !!!!!!!!!

VEDO che hanno "CONTAGGIATO" anche te.....

Comment

• Font Size
        A me piacciono le moto...
        a me la moto anche per andare in pista deve piacere.
        Ho progetti per la mia vita importanti che mi "distraggono" dalla mia passione: al secondo posto (anche se oggettivamente staccata di tanto) nella mia lista di preferenze c'? l'R1, specialmente quella nuova che tanto ricorda in alcuni particolari la 916.
        Quindi... sto facendo 2 calcoli... e nn ? da me fare i calcoli...

Comment

• Font Size
          OK,

ho capito.

dovr? trovarmi un nuovo collega moderatore....

MIKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!,

Mi dai una mano????????

Comment

• Font Size
            nooooooo...
            nn puoi togliermi anche il moderatore.......

Comment

• Font Size
              bravo!! e poi anche al tagliando non ti pentirai di aver fatto sta scelta

Comment

• Font Size
                FAI PURE QUEL CHE VUOI ...... MA VOGLIO PORTARTI UN ESEMPIO

E COME STECCARSI UNA ... F*GA FRIGIDA E UNA CHE SA QUELLO CHE VUOI E QUELLO CHE VUOLE

TI E MAI CAPITATO DI VEDERE SCENE DEL TIPO ... LUI CHE POMPA COME UN DANNATO E LEI CHE INCASSA I MOVIMENTI PELVICI SENZA EMOZIONI ECCO LA TUA R1 .......... BELLA MA FRIGIDA

INVECE NON TI E MAI CAPITATO DI FARLO CON UNA CHE NON RIESCI A TENERLA FERMA NEL LETTO ..... QUELLA CHE TI FA SUDARE E POI TI SENTI CONSUMATO QUANDO ESCI DI CASA DI LEI E LE TUE P*LLE SONO ASCIUTTE COME DUE BACCHE DI GINEPRO ECCO QUESTA E LA DUCATI ..... SE PROPRIO VUOI FARE UN PASSO AVANTI C'E IL 999R CHE TI ASPETTA ALLO STORE !!! PROVALO CHE TI PASSA LA VOGLIA !!! DI JAP

PS. PER QUANTO RIGUARDA I TAGLIANDI AL BELLOCCIO QUA SOPRA
                DUCATI LE DEVI PORTARE OGNI 10.000 INVECE LE TUE JAP ... OGNI 6.000 SE NON SBAGLIO QUINDI A CONTI FATTI LA SPESA E PIU O MENO LI !!!

Comment

• Font Size
                  aspetta aspetta Steo.... ne prendo una anch'io.... magari ci fanno un prezzo ancora migliore.... anzi io ne prendo 2, una la uso in strada.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Desmodue
                    aspetta aspetta Steo.... ne prendo una anch'io.... magari ci fanno un prezzo ancora migliore.... anzi io ne prendo 2, una la uso in strada.....
                    bhe dai... se vuoi tengo 2 cilindri come riserva.. adesso mi sa che me ne avanzano

Comment

• Font Size
                      Re: [2005] Passo all'altra parte...

Originally posted by palutz
                      mi prendessi una jappa???
                      Cos? per fare uno o due anni sabbatici.
                      Le moto a 4 cilindri le ho provate ma nn mi hanno mia entusiamato tanto...
                      Per? da quando ? uscita quella maledetta R1 2004 mi sta frullando nella testa..
                      Come ? tipico dai jappi adesso a settembre si trovano moto nuove a costo di scooterone (nn vi dico il prezzo che ho trovato quessta).
                      Risultato? Vendo il 999 e senza rimetterci una lira prendo l'R1, ci metto lo scarico completo, la faccio tutta da pista con carene, sospensioni riviste (cambio anche il mono) e via...

uhmmmm... uhmmmm... uhmmmm...
                      Io non sono troppo per le JAPU (/JAPPE), ma ho provato il 2004 di un mio amico... Tu provalo, va forte, poi mi dici.

Comunque il Duca ? il Duca, SEMPRE.

Comment

• Font Size
                        :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:

:surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:

Comment

• Font Size

CIECIO parliamone....!va beh che ? da tantissimo tempo che non ci vediamo...(gioved? sera!)...per? qnd hai qst problemi di identit?...TELEFONAMI!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmodue
                            non ci credo neanche se lo vedo!!!!!!!

ma avete bevuto tutti e 2 BRAULIO avariato?!?!??!?!

Comment

• Font Size
                              beh, qui mi sa che scateno reazioni brutte, ma non e' che per caso vuoi passare ad una jap perche' hai scoperto che la 999 non ha lo stesso appeal e la stessa efficacia della vecchia 996 / 998 ?
                              se mi posso permettere, trovati un vecchio 998, lo bombardi un po' e poi vedi se non ti passa di mente l' R1...
                              le nuove duc saranno anche piu' svelte, ma per la mia esperienza, che vale e non vale, ok, sono ben lungi dalle moto del tamburini.
                              se proprio vuoi una 4 cil., passa a provare la nuova MV 1000, e poi vedi l'R1 che fine fa...

Comment

X
                              Working...
                              X