Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? un mio amico (nonch? coetaneo) disposto ad offrire ? 999,00 per Mik, dietro presentazione di regolare fattura...
Troppo pochi per l'S, ma... (chi ben comincia)
beh no.. le idee erano chiarissime: e le ho appena esposte..
poi chiamato in banca anche li avevano le idee molto chiare, pi? di me: e da li la decisione espressa qualche giorno fa..
C'? un mio amico (nonch? coetaneo) disposto ad offrire ? 999,00 per Mik, dietro presentazione di regolare fattura...
Troppo pochi per l'S, ma... (chi ben comincia)
poi chiamato in banca anche li avevano le idee molto chiare, pi? di me: e da li la decisione espressa qualche giorno fa..
So che ti pu? sembrare AUDACE, ma sai che lavoro faccio, quindi, SE PROPRIO VUOI RESTARE CON IL DUCA, PARLIAMONE
So che ti pu? sembrare AUDACE, ma sai che lavoro faccio, quindi, SE PROPRIO VUOI RESTARE CON IL DUCA, PARLIAMONE
Secondo me la tua piccola sorellina tenter? di picchiarci (con pi? che scarsi risultati), ma visto che non ? giusto che noi sappiamo e gli altri no....
Diamo degli indizi?...
Potremmo creare un TOTO MIK riservato esclusivamente ai bikers di DDG...
Secondo me la tua piccola sorellina tenter? di picchiarci (con pi? che scarsi risultati), ma visto che non ? giusto che noi sappiamo e gli altri no....
Diamo degli indizi?...
Diamo degli indizi?...
ci escono i soldi per la moto???
Se ce la giochiamo bene, SECONDO ME ASSOLUTAMENTE S?
Comment