Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[2005] Passo all'altra parte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scambio pari pari????????????????

Comment

• Font Size
      Re: [2005] Passo all'altra parte...

Originally posted by palutz
      Ma tu nn stai mollando il tuo frullino jappo???
      quotone!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmodue
        Scambio pari pari????????????????
        anche dispari

Comment

• Font Size
          Io non mollo nulla... era una xculata grande come una casa...

e poi ora che oltre al Vale nazionale ci sar? anche il mio idolo...
          COLIIIIIIINNNNNN EDWAAAARDS chi lascia + Yamaha???

Ve famo er culo pure in suPPPPPerbaiikk... toseland e hodgson

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rabbia
            Io non mollo nulla... era una xculata grande come una casa...

e poi ora che oltre al Vale nazionale ci sar? anche il mio idolo...
            COLIIIIIIINNNNNN EDWAAAARDS chi lascia + Yamaha???

Ve famo er c**o pure in suPPPPPerbaiikk... toseland e hodgson

ah beh... allora...

ooooooooooookkkkkkkkkkkkk

vaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              La mia moto ducati ss900 mi costa pi? delle altre solo per un motivo: con la coppia che si ritrova ogni 3500 km devo cambiare gomme.
              Poi se i tagliandi basilari (cambio olio e filtro) li faccio io costa di meno delle officine jap e sono sicuro che sia olio che filtro sono buoni e nuovi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikodark
                La mia moto ducati ss900 mi costa pi? delle altre solo per un motivo: con la coppia che si ritrova ogni 3500 km devo cambiare gomme.
                Poi se i tagliandi basilari (cambio olio e filtro) li faccio io costa di meno delle officine jap e sono sicuro che sia olio che filtro sono buoni e nuovi
                quello ? poco ma sicuro.. stessa cosa per tutte le Ducati che ho avuto fino ad adesso

Comment

• Font Size
                  io ho avuto una R1 e adesso ho la seconda RSV Mille. Pero stavolta una R con modifiche al motore, freni e alle Oehlins.

o.k.

cavalli ne abbiamo poco, pero ci sono per me 3 aspetti fondamentali per qui io guido una italiana ( europea ) invece di un frullatore.

> con 180 cavalli e passi tutti sanno andare veloce, e che ci vuole aprire il gass al rettilinio, arrivare ai 300 per poi frenare accellerare ecc., mentre se sei veloce con una moto che una 40 di cavalli in meno allora tutti ti rispettano. perche dicono, cavolo con una moto che ha 40 cavalli in meno ha fatto un tempone. bravo,bravo.
                  mentre se lo fai con una r1 ti dicono, e che ci vuole, hai 180 cavalli a disposizione. anzi vedi di andare piu veloce. e se non riesci a fare il tempo, ti dicono: si vede che non sai andare in moto, con 180 cavalli hai fatto un tempo cosi. impara,impara.

> il rombo del 2 cilindri. sia che e un ducati, sia che e una rsv. se accendo la mia, e uno accente il suo frullatore, poveraccio. puo tirarla a 13000 giri in folle, io a 2000 giri glie faccio vibrare pure il pisello. hihiihihihihihihihih.
                  ( questa e storia vera. stavo al semaforo con la mia r1, ( impianto completo akrapovic ) arriva uno con la sua rsv mille , solo scarico Aprilia RACING ( 1 non il 2 in 1 ) Titanium. io pensavo che havevo spento la moto. ho accelerato ma nisba, cor cavolo che sentivo la mia moto. Per non parlare di quando e partito. Vi giuro, non sono piu riuscito a dormire. mi ha letteralmente rovinato la giornata, anzi la settimana. ) e sono sicuro che questo succede oggi quando arrivo al semaforo.

> asepetto esteriore anche quando e gia uscito un modello nuovo. allora, havete una r1 ? uns GSX R Mille, una CBR ? o.k. dopo 2 anni havete un frullatore da museo. Pensate alla S-Rad o alla Suzi gsx R 1000 K2, con quell serbatotio che sembra un autocisterna. invece una RSV Mille stessa annata o la mitica 916, 998 ecc.ecc anche la 900 SS, e sempre una bella moto. anzi fanno i modelli nuovi, e lo stesso le persone guardano la moto tua invece che una nuova R1 che e esteticamente la piu bella giapponesina che sta sul mercato.
                  CHE UNA GIAPPONESINA E VELOCE E PERSCONTATO. Ohhh, ne fanno 15 Millioni lanno, mentre na italiana al massimo arriva a 10.000 all anno.

ADESSO LEGGETE E APRITE GLI OCCHI.

ALLORA IN GIAPPONE, CASA MADRE DELLE MOTO SUPERSPORTIVE NON SI TROVANO IN NESSUNA PARTE DEI CLUB NE DI R1, NE DI KAWASAKI, NE DI SUZUKI E MANCO DI HONDA.

PERO SI TROVANO I CLUB DI DUCATI CLUB YAPAN, E APRILIA CLUB YAPAN. COME MAI???????????

hahahahahahaha, perche un'italiana ti sveglia delle emozioni, delle sensazioni. una giapponesina e un prodotto di massa. come il frullatore .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvthousand
                    io ho avuto una R1 e adesso ho la seconda RSV Mille. Pero stavolta una R con modifiche al motore, freni e alle Oehlins.

o.k.

cavalli ne abbiamo poco, pero ci sono per me 3 aspetti fondamentali per qui io guido una italiana ( europea ) invece di un frullatore.

> con 180 cavalli e passi tutti sanno andare veloce, e che ci vuole aprire il gass al rettilinio, arrivare ai 300 per poi frenare accellerare ecc., mentre se sei veloce con una moto che una 40 di cavalli in meno allora tutti ti rispettano. perche dicono, cavolo con una moto che ha 40 cavalli in meno ha fatto un tempone. bravo,bravo.
                    mentre se lo fai con una r1 ti dicono, e che ci vuole, hai 180 cavalli a disposizione. anzi vedi di andare piu veloce. e se non riesci a fare il tempo, ti dicono: si vede che non sai andare in moto, con 180 cavalli hai fatto un tempo cosi. impara,impara.

> il rombo del 2 cilindri. sia che e un ducati, sia che e una rsv. se accendo la mia, e uno accente il suo frullatore, poveraccio. puo tirarla a 13000 giri in folle, io a 2000 giri glie faccio vibrare pure il pisello. hihiihihihihihihihih.
                    ( questa e storia vera. stavo al semaforo con la mia r1, ( impianto completo akrapovic ) arriva uno con la sua rsv mille , solo scarico Aprilia RACING ( 1 non il 2 in 1 ) Titanium. io pensavo che havevo spento la moto. ho accelerato ma nisba, cor cavolo che sentivo la mia moto. Per non parlare di quando e partito. Vi giuro, non sono piu riuscito a dormire. mi ha letteralmente rovinato la giornata, anzi la settimana. ) e sono sicuro che questo succede oggi quando arrivo al semaforo.

> asepetto esteriore anche quando e gia uscito un modello nuovo. allora, havete una r1 ? uns GSX R Mille, una CBR ? o.k. dopo 2 anni havete un frullatore da museo. Pensate alla S-Rad o alla Suzi gsx R 1000 K2, con quell serbatotio che sembra un autocisterna. invece una RSV Mille stessa annata o la mitica 916, 998 ecc.ecc anche la 900 SS, e sempre una bella moto. anzi fanno i modelli nuovi, e lo stesso le persone guardano la moto tua invece che una nuova R1 che e esteticamente la piu bella giapponesina che sta sul mercato.
                    CHE UNA GIAPPONESINA E VELOCE E PERSCONTATO. Ohhh, ne fanno 15 Millioni lanno, mentre na italiana al massimo arriva a 10.000 all anno.

ADESSO LEGGETE E APRITE GLI OCCHI.

ALLORA IN GIAPPONE, CASA MADRE DELLE MOTO SUPERSPORTIVE NON SI TROVANO IN NESSUNA PARTE DEI CLUB NE DI R1, NE DI KAWASAKI, NE DI SUZUKI E MANCO DI HONDA.

PERO SI TROVANO I CLUB DI DUCATI CLUB YAPAN, E APRILIA CLUB YAPAN. COME MAI???????????

hahahahahahaha, perche un'italiana ti sveglia delle emozioni, delle sensazioni. una giapponesina e un prodotto di massa. come il frullatore .
                    Muaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Non ho tempo da perdere... ti dico solo una cosa...
                    rispetta sempre anche le idee altrui... leggendoti mi viene da dirti qs!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rabbia
                      Muaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh

Non ho tempo da perdere... ti dico solo una cosa...
                      rispetta sempre anche le idee altrui... leggendoti mi viene da dirti qs!!!
                      miiiiiiii Flavione che profondo che sei diventato...

Comment

• Font Size
                        Allora Palutz, che famo????
                        news??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hfalex
                          news??
                          pochine.. sti jappi mi stanno gi? facendo girare le p@lle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            news??
                            pochine.. sti jappi mi stanno gi? facendo girare le p@lle
                            Che hanno da far girare... in Yamaha Italia ci sono R1 04 con 1000 km (di pista) a 10000 neuri....
                            Se rifiutano il tuo trattore han ragione

Comment

• Font Size
                              1000km di pista ? tanta roba!!!!!!!!!
                              Io la prenderei nuova per pochi migliaia di ?

Comment

• Font Size
                                1000km di pista ? tanta roba!!!!!!!!!
                                Io la prenderei nuova per pochi migliaia di ?
                                infatti la sto cercando di prendere cos?..
                                ma prima le cose erano messe in un modo, adesso stanno cambiando.. e quindi sta venendo meno anche la convenienza.. certo che se questa ? la seriet? delle jappe.
                                Cavolo in Ducati si faceva un accordo e quello era a meno che nn cambiassero le richieste.. adesso

Comment

X
                                Working...
                                X