Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[2005] Passo all'altra parte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmodue
      Originally posted by marasma
      io ho solo detto che una moto per essere una bella moto.....deve uscire da borgo panigale!!!!
      fin qui penso che siamo tutto d'accordo, ora si pu? parlare del resto.
      quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by doc67
        oh..a me sti discorsi sinceramente mi rompono le balle....ormai le moto sono tutte belle e performanti e la differenza la fa' solo il manico...qualche moto e' un po' piu' pronto pista di altre ma supergiu' i progetti sono tutti validi...ovvio che una ducati che costa di piu' ha anche materiale piu' pregiato...io direi di finirla con le frasi fatte...

vedi queste sono frasi fatte...mi spieghi dove vedi il materiale piu' pregiato su un 999 base?
        l'acciaio ? piu' raffinato della lega di alluminio?
        i polimeri plastici sono differenti?
        le viti?(che tra parentesi quelle giallognole ducati le odio!!!!)
        ecco a cosa mi riferivo!
        ma si dai...era per non farli demoralizzare..gia' che le pagano di piu'....
        cmq per la cronaca volevo dire che io non sono antiducati..nutro' pero' forti dubbi sui bicilindrici in genere...specie dopo aver sorpassato gio' in rettilineo col 636....

two.. finch? si scherza va bene ma come vedi qualcuno ? veramente convinto di queste cose.
        Dai dai.. io nutro forti dubbi sul 4 e su tutto questo bisogno di cv che abbiamo...

Comment

• Font Size
          ma dai palutz...hai visto quante faccine che ridevano che ho messo... ...come ho gia' detto a me le moto piaciono tutte...e magari se provo un bicilindrico in pista mi diverto pure....solo che visti da fuori non fanno un bell effetto...derapano..si impennano...inchiodano in staccata se non sai usare bene la frizione...e poi nella dritta le prendono da un 600....ti dico ..visti da fuori qualche dubbio lo lasciano...ovvio che se uno si diverte ben per lui...penso solo che se uno non e' un manico non ne trae profitto...ma sul divertimento non dico nulla...

Comment

• Font Size
            Conta che ad esempio, come riscontro, la grande goduria nel guidare un bicilindirco ? che hai la ruota posteriore direttamente collegata alla manopola del gas.. e nn ? un modo di dire. E' proprio la sensazione che hai. Ed ? fantastica SECONDO ME.
            oltre a questo conta che il prob che dici te delle staccate sui nuovi bicilindrici (leggasi testastretta Ducati) ? molto molto meno marcato come meno marcato ? il freno motore.
            SOno stili di guida differenti. A mio avviso con un bicilindrico hai la sensazione di andare meno e poi invece stai facendo il tempone..col 4 il contrario..

PS: anche io e te stavamo scherzando... con te...
            mente se vuoi sono serio e comincio ad elencare che un telaio a traliccio ha una costruzione pi? particolare ma ? sicuramente pi? resistente (oltre che pi? pesante) di uno scatolato, ma soprattutto il tutto ? pi? costoso. Che i materiali pi? pregiati sono ad es. un impianto elettrico di tipo CAN con inpulsi digitale contro il classico groviglio di fili. La pur sempre da nn sottovalutare Showa come sospensioni e cerchi che sono pur sempre Marchesini oltre ai freni Brembo (triple bridge), tubi in treccia. Pompe radiali di serie sia al freno che alla frizione.. Oltre al fatto che, si ? proprio cos?, se invece che leggere sempre i giornaletti qualcuno mettesse un p? di mano agli attrezzi in officina si accorgerebbe della differenza dei materiali con cui sono fatte ed assemblate le moto.

Comment

• Font Size
              ma porc....oh...qua tutti a propormi di pprovare zx10 e r1 ma nessuno che mi faccia provare una 999!!! ...non ci sto dentro.... ...so' tropppp curiossss.....
              provai per strada un 998s t.s. ma capirai te quanto ci ho tirato...e cmq mi aveva impressionato per il tirop disumano..al contrario dei modelli da 121 cv alla ruota che sembrano non so' perche' fermi.... ....e poi vorrei provare anche un vtr....quello sembra avere un pelino piu' motore dei modelli base di aprilia e ducati...

Comment

• Font Size
                ma porc....oh...qua tutti a propormi di pprovare zx10 e r1 ma nessuno che mi faccia provare una 999!!! ...non ci sto dentro.... ...so' tropppp curiossss.....
                provai per strada un 998s t.s. ma capirai te quanto ci ho tirato...e cmq mi aveva impressionato per il tirop disumano..al contrario dei modelli da 121 cv alla ruota che sembrano non so' perche' fermi.... ....e poi vorrei provare anche un vtr....quello sembra avere un pelino piu' motore dei modelli base di aprilia e ducati...
                nn ti conviene.. altirmenti poi te lo compri

e poi che vuoi da me???

Comment

• Font Size
                  TWO*stroka!"]ma porc....oh...qua tutti a propormi di pprovare zx10 e r1 ma nessuno che mi faccia provare una 999!!!

E' difficile che un ducatista faccia provare la propria mot.....secondo me le ducati hanno una personalit? al contrario delle Jap!! (((SECONDO ME)))

Comunque ieri ho visto provare sul banco del mio meccanico un R1 04...con scarico Akra, filtro centralina e teste lavorate....189,8 Cv all'albero....ma dove volete andare...sulla LUNA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marasma
                    TWO*stroka!"]ma porc....oh...qua tutti a propormi di pprovare zx10 e r1 ma nessuno che mi faccia provare una 999!!!

E' difficile che un ducatista faccia provare la propria mot.....secondo me le ducati hanno una personalit? al contrario delle Jap!! (((SECONDO ME)))

Comunque ieri ho visto provare sul banco del mio meccanico un R1 04...con scarico Akra, filtro centralina e teste lavorate....189,8 Cv all'albero....ma dove volete andare...sulla LUNA
                    dio santoooooooo

mi sa che gli ha fatto un bel lavoro va... mamma che potenza

Comment

• Font Size
                      oh..a me sti discorsi sinceramente mi rompono le balle....ormai le moto sono tutte belle e performanti e la differenza la fa' solo il manico...qualche moto e' un po' piu' pronto pista di altre ma supergiu' i progetti sono tutti validi...ovvio che una ducati che costa di piu' ha anche materiale piu' pregiato...io direi di finirla con le frasi fatte...

vedi queste sono frasi fatte...mi spieghi dove vedi il materiale piu' pregiato su un 999 base?
                      l'acciaio ? piu' raffinato della lega di alluminio?
                      i polimeri plastici sono differenti?
                      le viti?(che tra parentesi quelle giallognole ducati le odio!!!!)
                      ecco a cosa mi riferivo!
                      QUOTONE!

Ho avuto Ducati, ...? una gran moto, da molte soddisfazioni, ma la manutenzione costa troppo di pi? rispetto alle jap...... e non diciamo cagate: costa di pi? perch? sono pi? fragili (oltre che per i prezzi ladrocinatori dei Ducati Store)! Ovviamente questo ? un discorso che vale IN MEDIA! Non in senso assoluto! Ed ? opinione condivisa e proposta da fior di meccanici/concessionari Ducati e appassionati ducatisti! E non accetto repliche!

Comment

• Font Size
                        QUOTONE!

Ho avuto Ducati, ...? una gran moto, da molte soddisfazioni, ma la manutenzione costa troppo di pi? rispetto alle jap...... e non diciamo cagate: costa di pi? perch? sono pi? fragili (oltre che per i prezzi ladrocinatori dei Ducati Store)! Ovviamente questo ? un discorso che vale IN MEDIA! Non in senso assoluto! Ed ? opinione condivisa e proposta da fior di meccanici/concessionari Ducati e appassionati ducatisti! E non accetto repliche! [/quote]

parlavo giusto ieri con un mio amico che ha cambiato la sua Ducati per un'altra marca...... vabb? dai nn posso replicare...
                        ma a me sembra che l'olio costi uguale per tutti, i filtri pure, le pastiglie freno uguali, ecc, ecc...
                        Visto che ho nel mio garage una Ducati, una Honda, e nei nostri garage (moto del mio gruppo su cui mettiamo sempre le mani) un'altra Ducati, una Aprilia, una Kawa, un'altra Honda, un'Aprilia e poi nn ricordo cos'altro... credo che posso parlare con una discreta statistica.

PS: i tagliandi le Ducati li fanno ogni 10K Km... le japp ogni 6000.. certo che magari un tagliando costa meno, ci sono meno operazioni. Ma se si comparano le cose a parit? di km nn credo ci sia tutta sta diff. L'importante ? nn farsi infinocchiare.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

cheTTiridi???

Comment

• Font Size
                              Re: [2005] Passo all'altra parte...

Originally posted by palutz
                              mi prendessi una jappa???
                              Cos? per fare uno o due anni sabbatici.
                              Le moto a 4 cilindri le ho provate ma nn mi hanno mia entusiamato tanto...
                              Per? da quando ? uscita quella maledetta R1 2004 mi sta frullando nella testa..
                              Come ? tipico dai jappi adesso a settembre si trovano moto nuove a costo di scooterone (nn vi dico il prezzo che ho trovato quessta).
                              Risultato? Vendo il 999 e senza rimetterci una lira prendo l'R1, ci metto lo scarico completo, la faccio tutta da pista con carene, sospensioni riviste (cambio anche il mono) e via...

uhmmmm... uhmmmm... uhmmmm...
                              Azzzzzzzzzzz... leggo solo oraaaaaaa....

Diciamo che se lo fai inizi finalmente a:
                              - dormire bene prima di ogni uscita tranquillo che si accender?...
                              - spendere molto meno e avanzare soldi per vacanze, regali, etc etc
                              - inizierai finalmente ad andare forte e a guidare come si deve
                              -
                              -
                              -
                              e tante altre cose che non sto qui ad elencare...

Buona riflessione gino...

Comment

• Font Size
                                Re: [2005] Passo all'altra parte...

Originally posted by Rabbia
                                Originally posted by palutz
                                mi prendessi una jappa???
                                Cos? per fare uno o due anni sabbatici.
                                Le moto a 4 cilindri le ho provate ma nn mi hanno mia entusiamato tanto...
                                Per? da quando ? uscita quella maledetta R1 2004 mi sta frullando nella testa..
                                Come ? tipico dai jappi adesso a settembre si trovano moto nuove a costo di scooterone (nn vi dico il prezzo che ho trovato quessta).
                                Risultato? Vendo il 999 e senza rimetterci una lira prendo l'R1, ci metto lo scarico completo, la faccio tutta da pista con carene, sospensioni riviste (cambio anche il mono) e via...

uhmmmm... uhmmmm... uhmmmm...
                                Azzzzzzzzzzz... leggo solo oraaaaaaa....

Diciamo che se lo fai inizi finalmente a:
                                - dormire bene prima di ogni uscita tranquillo che si accender?...
                                - spendere molto meno e avanzare soldi per vacanze, regali, etc etc
                                - inizierai finalmente ad andare forte e a guidare come si deve
                                -
                                -
                                -
                                e tante altre cose che non sto qui ad elencare...

Buona riflessione gino...
                                Ma tu nn stai mollando il tuo frullino jappo???

Comment

X
                                Working...
                                X