Originally posted by max750s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati/Zelig - le ultime dal Conce di zona
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
e' il solito che l'anno scorso mi voleva spacciare un st del 97 riconoscibilissimo e rovinatissimo come uno .....DEL 2002!...giustificazione: l'adesivino sulla targa dice 02 eh!
Visti al muso lorli'!....ci son stato una volta per curiosita' e ho fatto la fuga dopo averlo pettinato benbene sul caso di cui sopra!Last edited by desmorider; 25-02-09, 15:06.
Comment
-
si sar? sbagliato dai
mentre nn ? sbagliato il listino dei prezzi rs e f
avete mai provato a dargli un okkiata ?
paratacco in carbonio x pedana rs-200 euro l'uno
leva del freno posteriore,solo la leva sottolineo,senza molla e senza pedalino snodato,in ergal ricavato dal pieno...gnente di ke... 900 euri !!!
poi mi han spiegato ke ducati x i pezzi delle moto da corsa,quindi rs ed f varie,moltiplica x 9 il costo del pezzo singolo
alla faccia del commerciante onesto
Comment
-
vabeh ma qui non si parlava di rs o di f...ma di semplice componentistica stradale...
scusa te che gli dici a uno che ti sostiene che alla fine non c'è nulla meglio di brembo (standard) e ti chiede 500€ tra paste anteriori e posteriori?
[OT]
come ti trovi con il setting di serie della ERRE?, se lo hai fatto (penso proprio di si) che e come hai modificato? (questo se usi la moto anche in strada)
[/OT]
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postvabeh ma qui non si parlava di rs o di f...ma di semplice componentistica stradale...
scusa te che gli dici a uno che ti sostiene che alla fine non c'è nulla meglio di brembo (standard) e ti chiede 500€ tra paste anteriori e posteriori?
[OT]
come ti trovi con il setting di serie della ERRE?, se lo hai fatto (penso proprio di si) che e come hai modificato? (questo se usi la moto anche in strada)
[/OT]
e in pista è troppo morbida e bassa,anke se equilibrataLast edited by arabykola; 25-02-09, 23:50.
Comment
-
ma l'avete mandato a f....... dai ma ? improponibile!! secondo me avete sentito male ed ha detto 50euro montate da tardozzi
Comment
X
Comment