Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e' il solito che l'anno scorso mi voleva spacciare un st del 97 riconoscibilissimo e rovinatissimo come uno .....DEL 2002!...giustificazione: l'adesivino sulla targa dice 02 eh!
Visti al muso lorli'!....ci son stato una volta per curiosita' e ho fatto la fuga dopo averlo pettinato benbene sul caso di cui sopra!
vabeh ma qui non si parlava di rs o di f...ma di semplice componentistica stradale...
scusa te che gli dici a uno che ti sostiene che alla fine non c'è nulla meglio di brembo (standard) e ti chiede 500€ tra paste anteriori e posteriori?
[OT]
come ti trovi con il setting di serie della ERRE?, se lo hai fatto (penso proprio di si) che e come hai modificato? (questo se usi la moto anche in strada)
[/OT]
vabeh ma qui non si parlava di rs o di f...ma di semplice componentistica stradale...
scusa te che gli dici a uno che ti sostiene che alla fine non c'è nulla meglio di brembo (standard) e ti chiede 500€ tra paste anteriori e posteriori?
[OT]
come ti trovi con il setting di serie della ERRE?, se lo hai fatto (penso proprio di si) che e come hai modificato? (questo se usi la moto anche in strada)
[/OT]
in strada nn lò mai usata
e in pista è troppo morbida e bassa,anke se equilibrata
Comment