Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati/Zelig - le ultime dal Conce di zona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    500,00 euro me le cambia per tutto l'anno
    ..............e una volta al mese mi porta al sottosopra!!!!

Comment

• Font Size
      Come minimo Vichy Come minimo

Comment

• Font Size
        prezzo niente male! complimenti al concessionario

Comment

• Font Size
          c'è crisi di qualche parte devono tirar fuori gli euri

Comment

• Font Size
            Effettivamente il titolo ? fastidioso....

Comment

• Font Size
              eddaaai tolly -.-'' non ho mica fatto il nome del conce!!! ora dimmi te se non vuoi chiamarlo come ho fatto io come lo si deve chiamare...BENEFATTORE DI ZONA?...oppure...mmh, ...L' ONESTA' FATTA PERSONA?...o...L? ONESTO ED INTOCCABILE?...eddai su...non ci stava proprio -.-''

Comment

• Font Size
                No no ... ci stava eccome

Comment

• Font Size
                  boh vabeh...mi sarei trovato daccordo con te, se oltre a quel che avevo scritto avssi citato anche il nome, visto che qui di concessionari non ce n'è uno solo, però...vabeh

Comment

• Font Size
                    Un tempo per certi sogetti c'era la gogna - in qualche modo bisognerebbe ripristinarla - per i nostri tempi basterebbe quella mediatica, cos? ci pensa due volte prima di truffare la gente .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Effettivamente il titolo ? fastidioso....

Pensavo si parlasse del fatto che un comico di Zelig, che conosco, ha avuto la proposta di avere un 1198 in comodato

Comment

• Font Size
                        Quello che mi chiedo io è:

Come mai quando sparano sti prezzoni, lo fanno solo con alcuni????

se invece lo fan con tutti, non ho proprio parole

Comment

• Font Size
                          allora tolly mi sa proprio che rimani senza parole

quello di questo simpaticone è un vizio...

una volta in cima ad un paso di montagna mi si spezzo il cavo frizione, dovetti cambiare quello + la guaina perchè era sciupata... (parlo della mito) vado dal tale che non posso definire con il termine appropriato (ma perchè no ...ci sta cosi bene!!!) e li chiedo un cavo frizione + guaina per la mito (teneeva anche ricambi cagiva) mi spara 50€ lo avrei comprato solo per il gusto di frustarglielo in faccia -.-'' mi sono arrangiato da me...

altro episodio...dovetti cambiare le spazzole dell' accensione della mitovado da lui perche PURTROPPO è l' unico in zona con ricambi anche cagiva...gli chiedo e mi dice si, sono uguali a quelle del monster...allora 4 spazzole di accensione che sono piu piccole del dito mignolo di una mano voleva farmele pagare 40€ -.-'' vabeh, fan**lo parto a spinta

ultima che cito, sempre con la mito, avevvo finito le pasticche dei freni, cercavo le sbs perchè altempo volevo provare quelle, telefono per non fare un viaggio a vuoto"ce l' hai le sbs per la mito?" risposta "si" stranaemnte costavano anche il giusto...al che vado (faccio anche le corse per andarci perche erano le 12 e tra 20 minuti chiudeva) arrivo la, gli dico delle pasticche e che avevo chiamato prima, o non mi mette sul banco dele normalissime brembo -.-''...alla mia richiesta di spiegazioni lui mi fa "eh ma ho le brembo, vabeh tanto sono meglio" ...meglio un *****!!! le comprai solo perchè tra un altro mm ero ferro contro ferro -.-''

qusto solo per fare qualche esempio...

sto qui va chiamato con il nome che merita!!! (e tende a farlo con tutti, lo fa un po menosolo se ci spendi mila e mila € di roba...)

Comment

• Font Size
                            ecchecivuoi fa sla?

son cose che fan girare gli zebedei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              che poi, al mio amico, incredulo, una volta a casa gli sono andato su carpimoto e testuale gli ho detto "in c*lo al conce, guarda qui, due coppie di zcoo sono 85?!!! totale per tutto l' anteriore 170?!!! per la mostruosit? di freni che sono questi poi...in cu*o al conce tutta la vita!!!"
                              DUE COPPIE = 4 PASTIGLIE

ergo ti fai tutto l'avantreno! non devi comprare niente altro

Comment

• Font Size
                                peccato che le Tb montino 4 "pastichette" per pinza

Comment

X
                                Working...
                                X