sembra una cazzata, ci si puo mettere a ridere (in effetti è la prima cosa naturale che viene da fare
) però è una cosa triste e vera purtroppo...
...
forse non vi ricordate del mio amco con il 749 che mi faceva sempre provare quando avevo ancora la mito
...bene, di recente, andando al conce Ducati di zona, rinominato da me come in titolo (
) ha chiesto info sul cambio delle pasticche dei freniessendo piu o meno al limite...(ci si fanno ancora km ma intanto preveniamo senza rimanere senza quando servirà
...
...udite udite, questa è la sentenza dell' omino dell' officina...(ci sono anche un po rimasto perchè è sempre stato l' unico a dimostrare di saper lavorare bene e di sapere le cose)
"alla fine è sempre meglio brembo, (il mi amico aveva chiesto anche per le zcoo) te lo dico subito almeno non ti spaventi, tra davanti e dietro ti partono 500€ (

)...le pasticche per 749, 999 son quelle che costano di piu di tutte"
domanda (anche se stupida ma va fatta)...in base a cosa secondo voi ha sparato quel prezzone???
forse soon pasticche freno "instant brake" che fanno passare da 250 a 80 in 10 metri? 
viva l' onestà

forse non vi ricordate del mio amco con il 749 che mi faceva sempre provare quando avevo ancora la mito

...udite udite, questa è la sentenza dell' omino dell' officina...(ci sono anche un po rimasto perchè è sempre stato l' unico a dimostrare di saper lavorare bene e di sapere le cose)
"alla fine è sempre meglio brembo, (il mi amico aveva chiesto anche per le zcoo) te lo dico subito almeno non ti spaventi, tra davanti e dietro ti partono 500€ (

domanda (anche se stupida ma va fatta)...in base a cosa secondo voi ha sparato quel prezzone???

viva l' onestà

Comment