Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati/Zelig - le ultime dal Conce di zona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati/Zelig - le ultime dal Conce di zona

sembra una cazzata, ci si puo mettere a ridere (in effetti è la prima cosa naturale che viene da fare ) però è una cosa triste e vera purtroppo......

forse non vi ricordate del mio amco con il 749 che mi faceva sempre provare quando avevo ancora la mito ...bene, di recente, andando al conce Ducati di zona, rinominato da me come in titolo () ha chiesto info sul cambio delle pasticche dei freniessendo piu o meno al limite...(ci si fanno ancora km ma intanto preveniamo senza rimanere senza quando servir&#224...

...udite udite, questa è la sentenza dell' omino dell' officina...(ci sono anche un po rimasto perchè è sempre stato l' unico a dimostrare di saper lavorare bene e di sapere le cose)

"alla fine è sempre meglio brembo, (il mi amico aveva chiesto anche per le zcoo) te lo dico subito almeno non ti spaventi, tra davanti e dietro ti partono 500€ ()...le pasticche per 749, 999 son quelle che costano di piu di tutte"

domanda (anche se stupida ma va fatta)...in base a cosa secondo voi ha sparato quel prezzone??? forse soon pasticche freno "instant brake" che fanno passare da 250 a 80 in 10 metri?

viva l' onestà
    Last edited by Slayer; 23-02-09, 10:03.

• Font Size
    che poi, al mio amico, incredulo, una volta a casa gli sono andato su carpimoto e testuale gli ho detto "in c*lo al conce, guarda qui, due coppie di zcoo sono 85€!!! totale per tutto l' anteriore 170€!!! per la mostruosità di freni che sono questi poi...in cu*o al conce tutta la vita!!!"

Comment

• Font Size
      buahhhhaahahahahahaahh!!!

ma che è, impazzito??

A parte che le più care (parlando di ricambi Brembo originali presi in DS) sono quelle del 1098... ma con 500 euro gli fa anche un cambio gomme vero?

teribbbbile...

Comment

• Font Size
        eh eh hai capito

comunque ale, questo conce qui è quello che se ne parlava in machcina quando venni a prendere la moto che si portava a rullare

Comment

• Font Size
          mi piacerebbe vendere ricambi con ricarichi del 500%

Comment

• Font Size
            io sul 749 usavo solo zcoo e le anteriori le pagavo 100 euro montate!!!!!!!

Comment

• Font Size
              anteriore per 1098 originali brembo 170 euri

Comment

• Font Size
                Io lo segnalerei a Ducati

Comment

• Font Size
                  Forse pensava di cambiare anche le pinze

Comment

• Font Size
                    per questo io le prendo e me le monto da solo

Comment

• Font Size
                      desmo segnalare?...pensi che non abbiano il muso di negare tutto?

fabietto 100€ dove? su carpimoto stanno a 85€ per pinza (indi due coppie)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer View Post
                        desmo segnalare?...pensi che non abbiano il muso di negare tutto?

fabietto 100? dove? su carpimoto stanno a 85? per pinza (indi due coppie)
                        dal mio mecca...asp che cerco la fattura

Comment

• Font Size
                          Si sar? sbagliato

Comment

• Font Size
                            500 euro....roba da matti!!! spero che il passaparola tipico dei motociclisti lo inchiodi per benino....molto meglio di una segnalazione in Ducati!!

Le zcoo x 749 con disco normale io le pago 79 eurist!

E visto che son fermone mi durano pure parecchio!!

Comment

• Font Size
                              500,00 euro me le cambia per tutto l'anno

Comment

X
                              Working...