Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 S a quanto si trova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Sigh, e io che sto per prendermi la moto nuova
    pero' chiedi comuque...magari qualche conc ne ha in piu

    Comment


    • Font Size
      #32
      No ma non penso di prenderla in Ducati, veramente non ti fanno manco un euro di sconto. Capisco che sei una casa piccola, esclusiva, quello che ti pare, però minchia...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Zaku76 View Post
        No ma non penso di prenderla in Ducati, veramente non ti fanno manco un euro di sconto. Capisco che sei una casa piccola, esclusiva, quello che ti pare, per? minchia...
        ma, oltre ducati roma, hai sentito altri concessionari ufficiali?

        un multimarche le moto le prende nei concessionari ufficiali

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non ancora Elio, per ora ho sentito solo Ducati Roma. Ma avevo intenzione di andare da MaxMoto perchè da loro mi sono sempre trovato bene e mi hanno sempre fatto un po' di sconto sul prezzo ufficiale Ducati (ci ho preso un po' di tempo fa un monster s4r e poi un 999). Però, sinceramente, per la moto nuova non li ho ancora sentiti.
          In ogni caso, mi raccontano che Romanelli a Terni fa sempre un po' di sconto. E Romanelli è il proprietario di Ducati Roma. Non so se è vero perchè io non ho chiesto alcun preventivo a Romanelli, ma mi è successa una cosa simile quando ho preso l'auto. Sono andato dal conc ufficiale a Roma, e mi facevano il 4% di sconto. Sono andato a Frosinone (sempre conc ufficiale), mi hanno fatto il 12%.
          Last edited by Zaku76; 22-02-09, 15:55.

          Comment


          • Font Size
            #35
            romanelli e ducati roma hanno prezzi più alti e non ti fanno lo sconto ma ti danno buoni sconto obbligandoti quindi a fare altri acquisti
            apposta non l'ho presa da loro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Infatti. Anzi, Elio, visto che ormai hai confessato e tuo cugggGggggino è un'invenzione della stampa o più probabilmente di una loggia massonica austro-ungarica, mi dici tu dove l'hai presa e che condizioni ti hanno fatto? Se hai qualche concessionario da consigliare, non aspetto altro
              Come ti dicevo, pensavo di andare da Max Moto (non so se lo conosci, è piccolino, sta ai prati fiscali). Ma come dice sempre mia sorella, sono aperto a ogni proposta

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dany999s View Post
                s? tutti de fede suzzucara sino a quando non provano una 1098 !!



                l'ho provata tre volte, la fede ? rimasta.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  No ma non penso di prenderla in Ducati, veramente non ti fanno manco un euro di sconto. Capisco che sei una casa piccola, esclusiva, quello che ti pare, per? minchia...
                  beh nn penso che a roma nn trvi uo di sconto..da luciano moto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Infatti. Anzi, Elio, visto che ormai hai confessato e tuo cugggGggggino ? un'invenzione della stampa o pi? probabilmente di una loggia massonica austro-ungarica, mi dici tu dove l'hai presa e che condizioni ti hanno fatto? Se hai qualche concessionario da consigliare, non aspetto altro
                    Come ti dicevo, pensavo di andare da Max Moto (non so se lo conosci, ? piccolino, sta ai prati fiscali). Ma come dice sempre mia sorella, sono aperto a ogni proposta
                    Originally posted by elio View Post
                    senza permuta 20.800 ? il prezzo migliore che trovai... un altro concessionario mi aveva anche detto che stava sotto i 20.800 (penso di 2-300?) ma dovevo andare a parlarci di persona

                    i pronta consegna o comunque consegna entro 1 mese a quel prezzo cominciano a scarseggiare
                    io l'ho presa a campobasso e mi ha fatto un ottimo trattamento per la permuta

                    comunque se chiami i ducati store chiacchierando un p? e chiarendo che sei di roma e non puoi farti 100km solo per un preventivo i prezzi te li fanno per telefono ed i pi? bassi sono appunto 20.800
                    peraltro devi assolutamente chiamare perch? prima di ogni cosa devi farti dare i tempi di consegna

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io ho richiesto un offerta di vendita su moto.it e ho potuto scegliere fra le diverse offerte di diversi concessionari...in quindici giorni ho ricevuto una diecina di offerte....quindi possibilmente cosi' si sentono in concorrenza e spunti un bel prezzo...parlo per esperienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by vinarm View Post
                        io ho richiesto un offerta di vendita su moto.it e ho potuto scegliere fra le diverse offerte di diversi concessionari...in quindici giorni ho ricevuto una diecina di offerte....quindi possibilmente cosi' si sentono in concorrenza e spunti un bel prezzo...parlo per esperienza
                        Bella idea!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X