hai aperto il topic per perculare o chiedere informazioni???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 S a quanto si trova?
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Posthai aperto il topic per peculare o chiedere informazioni???
mi sembra chiaro dalle mie risposte....
se ti pare che sto perculando, amico mio, ma stai messo parecchio male...
cmq potete pure chiude, non sapevo se serano 21 e spicci o cosa....ora so che chiedono 22
Comment
-
Originally posted by macicca View Postmi sembra chiaro dalle mie risposte....
se ti pare che sto perculando, amico mio, ma stai messo parecchio male...
cmq potete pure chiude, non sapevo se serano 21 e spicci o cosa....ora so che chiedono 22
21990 per la s per la precisione poi eventuali sconti va seconda del conc che trovi o se magari hai permuta o il tuo amico decide di pagare in contanti . per ora grossi sconti pubblici nn ne ho trovati .
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Post21990 per la s per la precisione poi eventuali sconti va seconda del conc che trovi o se magari hai permuta o il tuo amico decide di pagare in contanti . per ora grossi sconti pubblici nn ne ho trovati .
Comment
-
Originally posted by macicca View Postah ok, quindi vale la pena girare un po per vedere se si spunta il prezzo o qualche accessorio.... io contavo di spingere sulla crisi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostMagari.....volavano cose irripetibiliin questo forum, ci sono donne e bambini.... ti basti sapere che il verbo utilizzato era "devastare" quando si parlava di BackDoor o che si notava come ci fossero "pozzanghere" di voglia ai piedi delle signorine....
La cosa piu' esilaranete e che ste due si tagliavano e dicevano "quanto ? forte...."
Per un momento ho veramente pensato che sarebbe potuta finire in caciara pesante.... anche perch? lui da persona sposata, faceva un bordello a parole ma poi mi lanciava in mezzo a me dicendo che lui non poteva avendo l'anello al dito....
se continuavate un altr? p? finiva con una bella gang-bang in sella alle ducazzi
Comment
-
-
-
senza permuta 20.800 è il prezzo migliore che trovai... un altro concessionario mi aveva anche detto che stava sotto i 20.800 (penso di 2-300€) ma dovevo andare a parlarci di persona
i pronta consegna o comunque consegna entro 1 mese a quel prezzo cominciano a scarseggiare
Comment
-
A Ducati Roma non ti fanno sconto, zero. Però ti regalano 500 euro su eventuali accessori after market (tipo 500 euro di sconto sui termignoni, sai che goduria...). Molto gentili.
Conviene decisamente andare sui conce multimarche, che fanno trattamenti nettamente migliori e magari 2 o 3mila euro li risparmi.
Ah, se ti compri una Ducati, qualunque modello, ti regalano un bel paraschiena Dainese
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostA Ducati Roma non ti fanno sconto, zero. Per? ti regalano 500 euro su eventuali accessori after market (tipo 500 euro di sconto sui termignoni, sai che goduria...). Molto gentili.
Conviene decisamente andare sui conce multimarche, che fanno trattamenti nettamente migliori e magari 2 o 3mila euro li risparmi.
Ah, se ti compri una Ducati, qualunque modello, ti regalano un bel paraschiena Dainese
errato era per le moto vendute tra ottobre e dicembre
Comment
X
Comment