Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 S a quanto si trova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai aperto il topic per perculare o chiedere informazioni???
    Last edited by simo1098(s)ardo; 22-02-09, 12:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      hai aperto il topic per peculare o chiedere informazioni???

mi sembra chiaro dalle mie risposte....

se ti pare che sto perculando, amico mio, ma stai messo parecchio male...

cmq potete pure chiude, non sapevo se serano 21 e spicci o cosa....ora so che chiedono 22

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        mi sembra chiaro dalle mie risposte....

se ti pare che sto perculando, amico mio, ma stai messo parecchio male...

cmq potete pure chiude, non sapevo se serano 21 e spicci o cosa....ora so che chiedono 22

21990 per la s per la precisione poi eventuali sconti va seconda del conc che trovi o se magari hai permuta o il tuo amico decide di pagare in contanti . per ora grossi sconti pubblici nn ne ho trovati .

Comment

• Font Size
          21990 per la s per la precisione poi eventuali sconti va seconda del conc che trovi o se magari hai permuta o il tuo amico decide di pagare in contanti . per ora grossi sconti pubblici nn ne ho trovati .
          ah ok, quindi vale la pena girare un po per vedere se si spunta il prezzo o qualche accessorio.... io contavo di spingere sulla crisi...

Comment

• Font Size
            ah ok, quindi vale la pena girare un po per vedere se si spunta il prezzo o qualche accessorio.... io contavo di spingere sulla crisi...

secondo me il prezzo lo spunti o comunque se decidei di mettere su accessori riesci a trovare un compromesso o se hai un permuta un bela valutazione dell'usato che poi si traduce in sconto. diciamo he 21990 comunque nn li paghi .per esempio io riesco ad avere tra il 10/15%

Comment

• Font Size
              hai aperto il topic per perculare o chiedere informazioni???
              Questo ti sembra il forum dove perculare?

Comment

• Font Size
                Magari..... volavano cose irripetibiliin questo forum, ci sono donne e bambini.... ti basti sapere che il verbo utilizzato era "devastare" quando si parlava di BackDoor o che si notava come ci fossero "pozzanghere" di voglia ai piedi delle signorine....

La cosa piu' esilaranete e che ste due si tagliavano e dicevano "quanto ? forte...."

Per un momento ho veramente pensato che sarebbe potuta finire in caciara pesante.... anche perch? lui da persona sposata, faceva un bordello a parole ma poi mi lanciava in mezzo a me dicendo che lui non poteva avendo l'anello al dito....
                see sposato...

se continuavate un altr? p? finiva con una bella gang-bang in sella alle ducazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Questo ti sembra il forum dove perculare?

see sposato...

se continuavate un altr? p? finiva con una bella gang-bang in sella alle ducazzi

appunto

Comment

• Font Size
                    see sposato...

stavate cercando me o Gabel?

Comment

• Font Size
                      appunto
                      queste non sono perculazioni

questi sono divertenti aneddoti divini di cosa mi successe quando pensai di farmi un Monster

Comment

• Font Size
                        queste non sono perculazioni

questi sono divertenti aneddoti divini di cosa mi successe quando pensai di farmi un Monster
                        e tutta cattiveria di chi ti consiglia di nn comprarlo

Comment

• Font Size
                          senza permuta 20.800 è il prezzo migliore che trovai... un altro concessionario mi aveva anche detto che stava sotto i 20.800 (penso di 2-300€) ma dovevo andare a parlarci di persona

i pronta consegna o comunque consegna entro 1 mese a quel prezzo cominciano a scarseggiare

Comment

• Font Size
                            A Ducati Roma non ti fanno sconto, zero. Però ti regalano 500 euro su eventuali accessori after market (tipo 500 euro di sconto sui termignoni, sai che goduria...). Molto gentili.
                            Conviene decisamente andare sui conce multimarche, che fanno trattamenti nettamente migliori e magari 2 o 3mila euro li risparmi.

Ah, se ti compri una Ducati, qualunque modello, ti regalano un bel paraschiena Dainese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zaku76 View Post
                              A Ducati Roma non ti fanno sconto, zero. Per? ti regalano 500 euro su eventuali accessori after market (tipo 500 euro di sconto sui termignoni, sai che goduria...). Molto gentili.
                              Conviene decisamente andare sui conce multimarche, che fanno trattamenti nettamente migliori e magari 2 o 3mila euro li risparmi.

Ah, se ti compri una Ducati, qualunque modello, ti regalano un bel paraschiena Dainese

errato era per le moto vendute tra ottobre e dicembre

Comment

• Font Size
                                Sigh, e io che sto per prendermi la moto nuova

Comment

X
                                Working...
                                X