Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non son un egoista che pensa solo al suo branco di equini.
non faccio pescare una barca di pesce per poi dare buca.
non compro 47 moto per farne forse una
non sono un fighettone con le carene in carbonio
ma soprattutto, io ho smesso
.... che questa era per me ?
ma sono stato male davvero ... anzi c'? qualcosa alla carburazione o all'anticipo ... insomma qualcosa non funziona pi? come prima .. sicuramente devo andare a farmi fare il tagliando .. ma saranno 15 anni che non andavo dal medico (ossa e fratture escluse !)
E' stato fermato dai Carabinieri un motociclista 48enne () che impazzava per le strade di Roma a bordo di una vecchia moto () simulando azioni da rodeo e volteggio...
una volta fermato il centauro ha dichiarato:
"nun ? poSiBBile che na Ducani me svernici sur dritto der Muggio"
"Si vedi un K7, levete dar caxxo"
"devo da nac-naccare tutta a Capitale"
Gli inquirenti stanno valutando se necessaria una perizia psichiatrica
primo ho 38 anni e non 48
secondo........a me nun me ponno ferm?.........io sono uncathable.......causa mezzi troppo potenti e anni e anni di esperienza..........io sono peggio di gost rider ..........anzi io sono quello vero
terzo.......sul rettilineo del muggio i pomponi (tranne RS e ufficiali da 100 mila euro) me lo ponno pi? in mano riccamente
per il fatto del........se vedi un k7 levete dar ***** e nac naccare tutta la capitale quoto e appoggio spingendo con forza e perizia
secondo........a me nun me ponno ferm?.........io sono uncathable.......causa mezzi troppo potenti e anni e anni di esperienza..........io sono peggio di gost rider ..........anzi io sono quello vero
terzo.......sul rettilineo del muggio i pomponi (tranne RS e ufficiali da 100 mila euro) me lo ponno pi? in mano riccamente
per il fatto del........se vedi un k7 levete dar ***** e nac naccare tutta la capitale quoto e appoggio spingendo con forza e perizia
Comment