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penso che mi serva un TC

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    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    si comunque se vedi il grafico il motore lo abbiamo fermato a 10750 giri ,lui poteva andare molto pi? in alto a scapito dell'affidabilit? .mentre in questa maniera mi ha assicurato 2000-3000 km di pista tranquilli poi una riveduta a fine anno.
    okey personalmente ho visto 2 motori originali a 12000km tritare tutto e 15000km grippare,uso promisquo 50% e 50% strada e pista e manutenzione accurata nei parametri della casa. i 1098 vanno curati e se preparati stock molto curati gran mostro ancora complimenti!! provala e poi valuta se mettere un TC

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      #17
      ehhh, gi? sapevo tutto

      piuttosto mi sa che ti conviene montare il forcellone rs pi? lungo

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        #18
        Originally posted by polsogrippato View Post
        197 CV alla ruota ?? scusa va bene il lavoro di 3 ore di mappatura, ma gli altri 35 cavalli ??
        alla ruota???

        immagino siano all'albero

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          #19
          banco frenato direi che sono alla ruota..

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            #20
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ehhh, gi? sapevo tutto

            piuttosto mi sa che ti conviene montare il forcellone rs pi? lungo
            sabato vado a magione e provo !!

            Originally posted by Scorpion View Post
            alla ruota???

            immagino siano all'albero
            RUOTA !!! e ci siamo fermati l? altrimenti in alto si guadagnava ancora.

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              #21
              dany una curiosità:

              con 197cv alla ruota dovremmo essere (approssimativamente) a 225cv all'albero... come fa a durare 3k km di pista il motore

              domanda seria non il solito "flame"

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                #22
                all'albero per me saranno sui 210 non 225

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                  #23
                  volevo scrivere 215...

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                    #24
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    dany una curiosit?:

                    con 197cv alla ruota dovremmo essere (approssimativamente) a 225cv all'albero... come fa a durare 3k km di pista il motore

                    domanda seria non il solito "flame"
                    chiaramente le Ducati durano pi? delle Jappe poi l'importante ? non alzare i giri , se fermi il motore l? a 10700 i carter tengono tranquillamente.
                    se senti il rumore rispetto un 1098 provato prima sembra che la mia non fatichi a prendere i giri .

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                      #25
                      immagino quindi siano stati sostituiti anche albero, bielle, pistoni e valvole allora

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                        #26
                        volevo specificare che ieri sera faceva un freddo cane , l'aria esterna era intorno ai 5-6 gradi alle ore del lancio , e con bassissima umidit? ed alta pressione . raramente si trover? in pista una situazione cos? favorevole, comunque il risultato ? stato assurdo , Maurizio era ultra contento e per chi lo conosce raramente esterna le sue emozioni facilmente.

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                          #27
                          Perch? non ci allieti raccontandoci che lavori sono stati fatti ?



                          STICAXXI che bomba

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                            #28
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            immagino quindi siano stati sostituiti anche albero, bielle, pistoni e valvole allora
                            n? !! assolutamente il lavoro ? soprattutto nelle teste , Cammes e flussaggio , l'albero e bielle sono di serie le R che sono preticamente a sentire lui identiche al RS , solo che montando nel RS pistoni diversi e pi? leggeri si alleggerisce ancora un pochino l'albero e quindi si d? un accelerazione ancora migliore e qualche ultimo cavallino in pi?.
                            ma il Motore 1098R e RS superbike sono praticamente molto simili, non ? pi? come il 999 e 999rs che erano due cose nettamente diverse.

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                              #29
                              questa cosa non la sapevo... tks

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                                #30

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