Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
penso che mi serva un TC
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehhh, gi? sapevo tutto
piuttosto mi sa che ti conviene montare il forcellone rs pi? lungo
Originally posted by Scorpion View Postalla ruota???
immagino siano all'albero
Comment
-
dany una curiosità:
con 197cv alla ruota dovremmo essere (approssimativamente) a 225cv all'albero... come fa a durare 3k km di pista il motore
domanda seria non il solito "flame"
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdany una curiosit?:
con 197cv alla ruota dovremmo essere (approssimativamente) a 225cv all'albero... come fa a durare 3k km di pista il motore
domanda seria non il solito "flame"
se senti il rumore rispetto un 1098 provato prima sembra che la mia non fatichi a prendere i giri .
Comment
-
volevo specificare che ieri sera faceva un freddo cane , l'aria esterna era intorno ai 5-6 gradi alle ore del lancio , e con bassissima umidit? ed alta pressione . raramente si trover? in pista una situazione cos? favorevole, comunque il risultato ? stato assurdo , Maurizio era ultra contento e per chi lo conosce raramente esterna le sue emozioni facilmente.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postimmagino quindi siano stati sostituiti anche albero, bielle, pistoni e valvole allora
ma il Motore 1098R e RS superbike sono praticamente molto simili, non ? pi? come il 999 e 999rs che erano due cose nettamente diverse.
Comment
-
X
Comment