ti ha convinto anche a te con lo Zard ehhhhhhh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
penso che mi serva un TC
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postti ha convinto anche a te con lo Zard ehhhhhhh
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postma a dire la verit? mi aveva detto che andava bene , ma sul 1098 .. mentre con il 1098r mi ha detto che vanno meglio i termignoni e akraprovic .. quelli seri stk , infatti con l'impianto akra potrei prendere ancora qualche cavallo in alto , ma soprattutto ai medi regimi.
molta resa in + rispetto agli altri.
vediamo il 13 marzo al mugello
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAncora?
echecazzoooooo
Originally posted by cattivik View Postper la mia 1098 mi ha detto testualmente : se vuoi un risultato monta zard
molta resa in + rispetto agli altri.
vediamo il 13 marzo al mugello
Comment
-
dany ,se si pu? sapere, quanto gli hai dato del motore R da chiudere.
io l'anno scorso avevo chiesto direttamente da un canale ducati mi avevano detto 8700 + iva gi? montato
cmq io monterei gli akra gi? che ci sei. lo zard che monti tu se ? quello col compensatore tra i due condotti non ? che renda tanto su di un motore cos?. se ? quello di Smrz altra storia
l'akra o il termi giusti fanno paura solo a vederli
visto che gli dai tanto ossigeno (mi vengono i brividi solo a pensare quanto ti ha aperto i condotti di aspirazione) fallo sfogare
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostAncora?
echecazzoooooo
lei dovrebbe dare il buon esempio.....
per il decoro e il rispetto di questo forum...non vanno dette parolacce....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Capitoooooooo!!!!!!...porca troi.......... e che caz......minch....Dany999s !!!!Last edited by vojager; 26-02-09, 22:05.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCRONACA DI ROMA
Avvistato motociclista impazzito
Roma 26.02.2009
E' stato fermato dai Carabinieri un motociclista 48enne () che impazzava per le strade di Roma a bordo di una vecchia moto () simulando azioni da rodeo e volteggio...
una volta fermato il centauro ha dichiarato:
"nun ? poSiBBile che na Ducani me svernici sur dritto der Muggio"
"Si vedi un K7, levete dar caxxo"
"devo da nac-naccare tutta a Capitale"
Gli inquirenti stanno valutando se necessaria una perizia psichiatrica
Comment
X
Comment