Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi per un principiante ? troppo la 1098??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    io sta gente che dice che la 848 non va un ca** me la vorrei trovare in pista cosi vediamo
    ribadisco: fino ai 6000 il motore sbadiglia
    meglio il mio 1000 2v che a 5000 e' gia' barzotto

Comment

• Font Size
      sono così lento che con la mia s4r 996 una volta sono uscito con giuseppe, desmoone e due altri motociclisti del forum e facevo fatica a stare dietro a giuseppe con il suo caccoloso szr!!!!! Pensate che chiavica che sono!!!

Comment

• Font Size
        Citazione:
        Originalmente inviato da mromanel
        io sta gente che dice che la 848 non va un ca** me la vorrei trovare in pista cosi vediamo

Originally posted by giuseppe_d View Post
        quando vuoi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sticazzi75 View Post
          sono cos? lento che con la mia s4r 996 una volta sono uscito con giuseppe, desmoone e due altri motociclisti del forum e facevo fatica a stare dietro a giuseppe con il suo caccoloso szr!!!!! Pensate che chiavica che sono!!!
          fammi indovinare.... avevi problemi a stare dietro a Peppino su per le stradine di Tolfa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            fammi indovinare.... avevi problemi a stare dietro a Peppino su per le stradine di Tolfa....

yess

diceva che ero un pazzo scatenato

Comment

• Font Size
              yess

ho una voglia di sveniciarti che non immagini

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post

forse se vengo con la SZR ce la puoi fare

Comment

• Font Size
                  forse se vengo con la SZR ce la puoi fare

con la mano destra legata dietro la schiena

Comment

• Font Size
                    yess

Strano

quella strada ? tutta dritta e noiosa, i peggiori 15 km del lazio dove fare un giro in moto.

Io sarei curioso di vedermelo girare intorno per farmi tirare un po invece.

Non trovo mai nessuno che mi tira o sono mostruosamente piu lenti di me , o vedo passare per un breve istante dei piloti che mi fanno vergognare di girare in moto...

P.S. Emassi, a te cmq ti devo sverniciare e lasciarti tatuata sulla carena l'aquila della Lazio....
                    Last edited by macicca; 21-02-09, 19:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

P.S. Emassi, a te cmq ti devo sverniciare e lasciarti tatuata sulla carena l'aquila della Lazio....
                      ok,accetto la sfida
                      dove,quando e come?

Comment

• Font Size
                        ok,accetto la sfida
                        dove,quando e come?
                        Sto ancora lavorando su come fare il tatuaggio al volo...

Ma si potrebbe organizzare una pistata in primavera inizio estate

In palio......

Il culo del perdente

Comment

• Font Size
                          leggendo le tue premesse, io ti consiglio la 848. Il 1098 a causa della coppia del motore ai bassi, della leggerezza e della velocit? nel prendere giri, su strada spesso ti spiazza. Anzi, direi, che con un 4cil (per quanto potente e coppioso come il K5) il fatto che la il calcio in culo arrivi comunque sopra i 7k giri fa s? che difficilmente ti ritrovi fiondato dentro le curve in maniera inaspettata, proprio perch? arrivi s? forte, ma sapendo di aver volutamente tirato la marcia, quindi hai provveduto a prendere le misure. Con un 2cil aggressivo come il 1098 invece, anche cambiando sciolto a 4-5k giri ti ritrovi a entrare in curva come una palla di cannone...e a volte senza volerlo... almeno a me ha fatto questo effetto. Io vengo da una sfilza di 1000 giapponesi, ma devo dire che su strada i cavalli di bicilindrico non sono i cavalli di un 4 cil., non c'? niente da fare. L'848 ha una potenza pi? umana, e comunque non ? una moto ferma, anzi, ha circa la stessa potenza massima e solo leggermente meno coppia di ha una RSV 1000, che n? in strada n? in pista mi sembra una moto ferma. Il mio consiglio ? quindi di iniziare con la 848, tenerla il tempo necessario per farci pratica (visto che vieni da un monster) e se a un certo punto ti accorgi di essere entrato talmente in sintonia con la ciclistica da aver bisogno disperato di pi? motore potrai sempre fare l'upgrade. Il 1098 non ? pi? in produzione, dovresti riuscire a fare il cambio senza rimetterci un granch?.

Comment

• Font Size
                            io sono passato da un suzu 600 all'848 gli ho messo scarico rapid bike e pignone -1 e mi trovo benissimo..
                            se hai paura prendi l'848 e stai sereno

Comment

• Font Size
                              secondo me esagerate un po, si parla dell'848 come se sia una entry-level quando magari ne ha abbastanza per divertirsi in pista a livello amatoriale ed ? anche troppo per la strada, per come ho capito che la useresti e per le tue capacit? io direi 848

Comment

• Font Size
                                secondo me non si alza di gas ....

Buhauhuahua

Comment

X
                                Working...
                                X