Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi per un principiante ? troppo la 1098??
sono così lento che con la mia s4r 996 una volta sono uscito con giuseppe, desmoone e due altri motociclisti del forum e facevo fatica a stare dietro a giuseppe con il suo caccoloso szr!!!!! Pensate che chiavica che sono!!!
sono cos? lento che con la mia s4r 996 una volta sono uscito con giuseppe, desmoone e due altri motociclisti del forum e facevo fatica a stare dietro a giuseppe con il suo caccoloso szr!!!!! Pensate che chiavica che sono!!!
fammi indovinare.... avevi problemi a stare dietro a Peppino su per le stradine di Tolfa....
Io sarei curioso di vedermelo girare intorno per farmi tirare un po invece.
Non trovo mai nessuno che mi tira o sono mostruosamente piu lenti di me , o vedo passare per un breve istante dei piloti che mi fanno vergognare di girare in moto...
P.S. Emassi, a te cmq ti devo sverniciare e lasciarti tatuata sulla carena l'aquila della Lazio....
leggendo le tue premesse, io ti consiglio la 848. Il 1098 a causa della coppia del motore ai bassi, della leggerezza e della velocit? nel prendere giri, su strada spesso ti spiazza. Anzi, direi, che con un 4cil (per quanto potente e coppioso come il K5) il fatto che la il calcio in culo arrivi comunque sopra i 7k giri fa s? che difficilmente ti ritrovi fiondato dentro le curve in maniera inaspettata, proprio perch? arrivi s? forte, ma sapendo di aver volutamente tirato la marcia, quindi hai provveduto a prendere le misure. Con un 2cil aggressivo come il 1098 invece, anche cambiando sciolto a 4-5k giri ti ritrovi a entrare in curva come una palla di cannone...e a volte senza volerlo... almeno a me ha fatto questo effetto. Io vengo da una sfilza di 1000 giapponesi, ma devo dire che su strada i cavalli di bicilindrico non sono i cavalli di un 4 cil., non c'? niente da fare. L'848 ha una potenza pi? umana, e comunque non ? una moto ferma, anzi, ha circa la stessa potenza massima e solo leggermente meno coppia di ha una RSV 1000, che n? in strada n? in pista mi sembra una moto ferma. Il mio consiglio ? quindi di iniziare con la 848, tenerla il tempo necessario per farci pratica (visto che vieni da un monster) e se a un certo punto ti accorgi di essere entrato talmente in sintonia con la ciclistica da aver bisogno disperato di pi? motore potrai sempre fare l'upgrade. Il 1098 non ? pi? in produzione, dovresti riuscire a fare il cambio senza rimetterci un granch?.
secondo me esagerate un po, si parla dell'848 come se sia una entry-level quando magari ne ha abbastanza per divertirsi in pista a livello amatoriale ed ? anche troppo per la strada, per come ho capito che la useresti e per le tue capacit? io direi 848
Comment