Ciao Stica'....non dirmi che tu permuti il monster quello rosso no????
E' uno dei piu' bvelli e un giorno ci si deve incontrare vista anche la vicinanza. Cmq io avevo l'848 e dopo 9 mesi e 10mila km l'ho permutata sfruttando un po' le occasioni di questi ultimi tempi per un 1098s nuovo. Parliamo della prima...chi dice che sotto i 6mila e' ferma....non l'ha nemmeno provata con tutta probabilita', e' una moto che liberata da kat rinasce. Montai terminali in carbonio racing filtro e centralina termignoni,alleggerito di un paio d'etti il volano e rimappai ottimizzando la centralina del kit. E sembrava veramente un'altra moto.Se originale stentava a salire anche in prima ora faticavi a farla star giu' anche di 2°..... Sta' moto ha un erogazione talmente lineare e dolce che trasmette a chi la guida "tranquillita'" sembra che non cammini ma le curve arrivano una dietro l'altra in poco tempo. Come ciclistica posso dirti che e' piu' svelta e leggera della sorellona che richiede di esser guidata maggiormente col corpo....anche se la S non l'ho ancora "conosciuta" a dovere con sto tempo. Se dici che vai tranquillo ti troverai bene con entrambe,sempre il polso e la testa comandano. Capitolo costi: ora come ora conviene assolutamente andare su 1098...anche se presto non le troverai piu' nuove, neanche' 15mila euro per una base e 18 mila per una S. Contro i 14mila nuova di un 848. La differenza e' poca e io personalmente ti consiglierei di andare sulla sorellona,venendo dal mostro,altra mia ex moto, quindi abituato ad un erogazione piu' corposa. Provale entrambe se la 1098 ti ha spaventato prova un 848.
![EEK!](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-eek.gif)
Comment