Ciao Stica'....non dirmi che tu permuti il monster quello rosso no????
E' uno dei piu' bvelli e un giorno ci si deve incontrare vista anche la vicinanza. Cmq io avevo l'848 e dopo 9 mesi e 10mila km l'ho permutata sfruttando un po' le occasioni di questi ultimi tempi per un 1098s nuovo. Parliamo della prima...chi dice che sotto i 6mila e' ferma....non l'ha nemmeno provata con tutta probabilita', e' una moto che liberata da kat rinasce. Montai terminali in carbonio racing filtro e centralina termignoni,alleggerito di un paio d'etti il volano e rimappai ottimizzando la centralina del kit. E sembrava veramente un'altra moto.Se originale stentava a salire anche in prima ora faticavi a farla star giu' anche di 2°..... Sta' moto ha un erogazione talmente lineare e dolce che trasmette a chi la guida "tranquillita'" sembra che non cammini ma le curve arrivano una dietro l'altra in poco tempo. Come ciclistica posso dirti che e' piu' svelta e leggera della sorellona che richiede di esser guidata maggiormente col corpo....anche se la S non l'ho ancora "conosciuta" a dovere con sto tempo. Se dici che vai tranquillo ti troverai bene con entrambe,sempre il polso e la testa comandano. Capitolo costi: ora come ora conviene assolutamente andare su 1098...anche se presto non le troverai piu' nuove, neanche' 15mila euro per una base e 18 mila per una S. Contro i 14mila nuova di un 848. La differenza e' poca e io personalmente ti consiglierei di andare sulla sorellona,venendo dal mostro,altra mia ex moto, quindi abituato ad un erogazione piu' corposa. Provale entrambe se la 1098 ti ha spaventato prova un 848.

Comment