Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi per un principiante ? troppo la 1098??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi per un principiante ? troppo la 1098??

Come da titolo!!
    Siccome st? un p? in scimmia per la carenata (ho gi? un monster s4rs con kit termignoni centralina e filtro che terr? per tutta la vita) e ho da vendere una S4r 996 della quale st? chiedendo 7.500 (piena di accessori) e ho trovato chi me la prenderebbe in permuta per una 848 o per una 1098, e siccome sono un fermone (in vita mia ho girato solo 2 volte a vallelunga con best lap 2.15 ) perch? ho paura di cadere (sono un p? bloccato) che dite mi prendo la 848 che mi sembra pi? tranquilla e gestibile oppure prendo la 1098 cercando di stare attento con il gas???

• Font Size
    prendi il 1098

Comment

• Font Size
      prima provale se ne ha i la possibilità...comunque, se non vuoi eccedere ma ti garba la linea e in pista ci vai ma senza pretendere i "temponi"...vai anche di 848

Comment

• Font Size
        848....e ti divertirai assai cmq!

la 1098 è per gente col pelo sullo stomaco se incominci a tirare....
        se ci devi passeggiare son soldi sprecati x me

Comment

• Font Size
          essendo abituato ad un S4RS è meglio che vai di 1098, solo solo per l'erogazione...con l'848 ti sembrerebbe di non camminare

e poi magari prendi l'848 per poi renderti conto che vorresti un po di più, e cominci a spendergli sopra soldi per pomparla...tanto vale prendere una 1098 IMMEDIATAMENTE poi per ora ti fanno dei bei prezzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            essendo abituato ad un S4RS ? meglio che vai di 1098, solo solo per l'erogazione...con l'848 ti sembrerebbe di non camminare

e poi magari prendi l'848 per poi renderti conto che vorresti un po di pi?, e cominci a spendergli sopra soldi per pomparla...tanto vale prendere una 1098 IMMEDIATAMENTE poi per ora ti fanno dei bei prezzi
            GUOTO!!!

Comment

• Font Size
              bhè, io la 1098 l'ho provata e mi ha spaventato!!! mentre l'848 non ho avuto modo.
              Comunque io con l's4rs ci vado piano.
              La mia paura è che con la 1098 non riesco ad essere sereno in curva e devo sempre pensare a non aprire troppo per non volare in terra!!

come prezzo sull'usato siamo lì.

Comment

• Font Size
                dai di 848 che ti diverti senza paure!!!

p.s.- indegna invidia mortale per l' RS (il mio sogno )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sticazzi75 View Post
                  (ho gi? un monster s4rs con kit termignoni centralina e filtro che terr? per tutta la vita) e ho da vendere una S4r 996 della quale st? chiedendo 7.500 (piena di accessori)
                  vai di 1098, perche' l'848 ti sembrera' senza motore fino ai 6000 e passa

Comment

• Font Size
                    bh?, io la 1098 l'ho provata e mi ha spaventato!!!
                    ammazza ah?...

ti spaventi con poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ammazza ah?...

ti spaventi con poco...
                      So ragazzi Pepp?, non ci fa caso...

Cmq, 1098

Comment

• Font Size
                        io provenendo da una rsv 2006..con scarichi.mappa e pignone -1 ...provando una 1098 del 2007,+ volte,......non mi sono spaventato ma camminava davvero di pi? della mia ex aprilia!! da ammettere che ? tutt altra minestra

sono tornato adesso e ho provato 15 minuti la nuovissima 1198!!!! il babbo di un mio amico
                        chi dice che c ? poca differenza con la 1098, ? un illuso........sarebbe da provare ancora(magari ) ma X ME va davvero ancora + forte ed ? pure + dolce l'erogazione..ancora + dolce della 1098!! notevolissimo anche il prezzo ha sborsato 20000 sacchi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          sono tornato adesso e ho provato 15 minuti la nuovissima 1198!!!! il babbo di un mio amico
                          chi dice che c è poca differenza con la 1098, è un illuso........sarebbe da provare ancora(magari ) ma X ME va davvero ancora + forte ed è pure + dolce l'erogazione..ancora + dolce della 1098!! notevolissimo anche il prezzo ha sborsato 20000 sacchi.....
                          Ma infatti

ormai il 1098 è buono per la demolizione

Moto vecchia, con pessime sospensioni e non più appetibile.

In pista e al bar ormai è sorpassata

I ducatari che non la comprano è perchè non c'hanno i soldi e rosicano abbestia

DAIDE1198!!!
                          Last edited by giuseppe_d; 21-02-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                            bh?, io la 1098 l'ho provata e mi ha spaventato!!! mentre l'848 non ho avuto modo.
                            Comunque io con l's4rs ci vado piano.
                            La mia paura ? che con la 1098 non riesco ad essere sereno in curva e devo sempre pensare a non aprire troppo per non volare in terra!!

come prezzo sull'usato siamo l?.
                            1098 + traction control after market per stare piu' sereno.

Io prima di prendere l'848 la proverei, spendere tutti quei soldi ed accorgersi solo dopo che l'altra e' la moto che vuoi ...

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io provenendo da una rsv 2006..con scarichi.mappa e pignone -1 ...provando una 1098 del 2007,+ volte,......non mi sono spaventato ma camminava davvero di pi? della mia ex aprilia!! da ammettere che ? tutt altra minestra

chi dice che c ? poca differenza con la 1098, ? un illuso........sarebbe da provare ancora(magari ) ma X ME va davvero ancora + forte ed ? pure + dolce l'erogazione..ancora + dolce della 1098!! notevolissimo anche il prezzo ha sborsato 20000 sacchi.....
                              Aspetta quando arriveranno al 1400cc e vedrai che differenza rispetto al V60 fermo a 1000cc

Comment

X
                              Working...
                              X