Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a proposito
organizza un supporto per rimontare la centralina del DTC (quella scatola nera montata sotto il coperchio sella con 3 viti a brugola) in una posizione quanto pi? ? possibile simile a quella originale con lo stesso orientamento longitudinale e trasversale: da quel che so la centralina contiene anche un inclinometro e modificarne il posizionamento non ? consigliabile
io ho utilizzato un codone apribile e l'ho rimontata all'interno del codone (all'esterno toccava sul telaietto) invertendo i silent block di fissaggio
non apro un nuovo argomento... ma non riesco a trovare i valori di serraggio della ruota anteriore e posteriore
dovrebbero essere quelle della 1098...help
non apro un nuovo argomento... ma non riesco a trovare i valori di serraggio della ruota anteriore e posteriore
dovrebbero essere quelle della 1098...help
anteriore 63Nm (pinze 43Nm e viti piedini 19Nm)
posteriore 230Nm
chi e' il produttore delle frizioni antizompo ducati performance?
lo chiedo perche andando su ebay tutti i venditori che non mettono la marca mi rispondono che e' lo stesso produttore delle sopracitate....ma in definitiva chi e'????
Comment