Ormai la parola del superPENTITO conta come la cacca di un piccione, non ci sono pi? gli uomini d'onore di una volta, vero Blundik?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confessione
Collapse
X
-
ragazzi
finalmente sono tornato in possesso del mio login ed ho provveduto a cambiare la passworld dell'username così quello maledetto di mio cuGGino non potrà più imperversare sul forum seminando zizzania tra gli utenti
mi scuso comunque per tutte le notizie false e tendenziose che quello scriterito è riuscito a mettere sotto mio nome
p.s. blunda, godzilla, credetemi... vi sono vicino in questa lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga attesa
vedrete, la moto arriverà... un giorno
p.p.s. abezze
la R1 '09 è assolutissimamente un bellissimo....
... bilico
MMMMMMMMMUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHALast edited by elio; 24-02-09, 14:35.
Comment
-
ma ? normale ... sono ingeGGGGGnnnneri
alcuni sclerano gi? a 20 anni ... magari dopo la 8? tranvata ad analisi 1
altri - dopo una vita di sbandamenti tra costanti della molla anal-elastica e processi di sintesi del dietilamide dell'acido lisergico ... ci abbandonano strada facendo
ciao eglio ... ? stato bello fare la tua Gonoscenza
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSecondo me questa volta gli ha rubato la password GPM.... oppure gpm lo sta possedendo... che schifo..
ve lo confesso sul serio
mi sono preso una Brucati solo per provare a far intervenire di nuovo il sommo GPM sul forum... senzo di lui non resistevo pi?, nulla era come prima
GPM toooooorna
'sta casa aspett'a' teeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postma ? normale ... sono ingeGGGGGnnnneri
alcuni sclerano gi? a 20 anni ... magari dopo la 8? tranvata ad analisi 1
altri - dopo una vita di sbandamenti tra costanti della molla anal-elastica e processi di sintesi del dietilamide dell'acido lisergico ... ci abbandonano strada facendo
ciao eglio ... ? stato bello fare la tua Gonoscenza
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postragazzi
finalmente sono tornato in possesso del mio login ed ho provveduto a cambiare la passworld dell'username cos? quello maledetto di mio cuGGino non potr? pi? imperversare sul forum seminando zizzania tra gli utenti
mi scuso comunque per tutte le notizie false e tendenziose che quello scriterito ? riuscito a mettere sotto mio nome
p.s. blunda, godzilla, credetemi... vi sono vicino in questa lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga, lunga attesa
vedrete, la moto arriver?... un giorno
p.p.s. abezze
la R1 '09 ? assolutissimamente un bellissimo....
... bilico
MMMMMMMMMUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
CHE SCHIFO
Comment
-
-
X
Comment