Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by godzilla View Post
    mettetevi in lista che a settembre la vende.
    mb?
    vuoi dire che a settembre gi? ti sar? stata consegnata la RSV4 e l'avr? provata?

    naaaaaaaaaaaaaaaa



    Originally posted by macicca View Post
    Aspetto passare il cadavere del mio nemico meditando sulla sponda del fiume...
    eh
    ti sei fatto scappare il k7, perderesti anche questa

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by elio View Post
      mb?
      vuoi dire che a settembre gi? ti sar? stata consegnata la RSV4 e l'avr? provata?

      naaaaaaaaaaaaaaaa





      eh
      ti sei fatto scappare il k7, perderesti anche questa
      Stai calmo per settembre, almeno tiella per 2 anni, se no al nostro amico gli scombussoli tutto, poi chi lo sente.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MF71 View Post
        Stai calmo per settembre, almeno tiella per 2 anni, se no al nostro amico gli scombussoli tutto, poi chi lo sente.
        PPPPPPFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFMMMMMMMMMMMMM

        AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by elio View Post

          eh
          ti sei fatto scappare il k7, perderesti anche questa
          Io parlavo del tuo corpo quando rimonter? su un 4 cilindri

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by macicca View Post
            Io parlavo del tuo corpo quando rimonter? su un 4 cilindri
            solo se di una moto europea

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by elio View Post
              solo se di una moto europea

              ODDIO NO MEGLIO DUCATISTA CHE BMWISTA....




              certo che per? l'aprigliona non ? male

              Comment


              • Font Size
                #82
                Quindi devi finalmente fare outing dicendo che sei diventato gay ? :giulius:

                Lo spero perch? non vorrai farci credere che quel trattore preso al noleggio dei tandem e risci? del lungomare di Rimini con su il numero 67 con il font tipico dei noleggi, non vorrai farci credere che sia tua....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by macicca View Post
                  ODDIO NO MEGLIO DUCATISTA CHE BMWISTA....




                  certo che per? l'aprigliona non ? male
                  B? hai dimentico che potrebbe essere Emmevuista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by TheKing View Post
                    B? hai dimentico che potrebbe essere Emmevuista!


                    Scusami, ma non credevo avesse tanti soldi da buttare per un sopramobile



                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by abezze View Post
                      Quindi devi finalmente fare outing dicendo che sei diventato gay ? :giulius:

                      Lo spero perch? non vorrai farci credere che quel trattore preso al noleggio dei tandem e risci? del lungomare di Rimini con su il numero 67 con il font tipico dei noleggi, non vorrai farci credere che sia tua....
                      neanche io volevo farlo... poi ho visto la R1 '09 dal vivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B? hai dimentico che potrebbe essere Emmevuista!
                        no, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by elio View Post
                          neanche io volevo farlo... poi ho visto la R1 '09 dal vivo

                          Io mi ricordo di un tale che diceva che le moto da pista e quindi la scelta di suzuki, non si comprano perch? sono belle ma perch? sono, a pari soldi spesi, le pi? efficaci in pista
                          Last edited by abezze; 23-02-09, 13:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by abezze View Post
                            Io mi ricordo di un tale che diceva che le moto da pista e quindi la scelta di suzuki, non si comprano perch? sono belle ma perch? sono, a pari soldi spesi, le pi? efficaci in pista
                            premetto che sono considerazioni personali

                            sicuramente la moto da pista deve essere efficace, ma il troppo ? troppo... la ultime jap (parlo solo di K9, R1 e CBR, la zx 10 neanche la prendo in considerazione) non mi piacciono neanche un p?: goffe, massicce e pesanti... la migliore a mio avviso ? la CBR

                            fra tutte la R1 '09 (16 pappine di moto) francamente ? inguardabile: nera maschera un p? ma gli altri colori ? uno schifo
                            inizialmente pensavo fosse dovuto alle foto sui giornali... poi l'ho vista dal vivo e sono rimasto a bocca aperta...

                            io la moto la tengo in box e la curo personalmente
                            con il K7 per la qualit? percepita (finitura e qualit? delle fusioni, verniciature e bullonerie) mi era passata la voglia di curarla: uscivo e quando tornavo la lasciavo l? e basta
                            probabilmente ? il problema di aver posseduto (e seguito in gara) 3 versioni successive di aprilia

                            spero con questa di riprendere il piacere di curarla... e di guidare una moto soprattutto

                            per ora le cose negative che ho potuto notare sono la non eccellente qualit? delle saltature dei collettori di scarico originali e degli acciai di collettori e terminali (non perfetti a livello superficiale)
                            per il resto la moto ? fatta con una cura sconosciuta a suzuki

                            yamaha ed honda non sono sicuramente al (basso) livello suzuki... ma ormai le moto le avevo possedute tutte, mi mancava solo una ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Insomma l'hai presa per pasticciarla anche questa

                              Comunque a me la passione di curarla, la mia R1, non ? mai mancata, e ho posseduto e curato Ducati.
                              Sar? che praticamente al di l? di motore e telaio non c'? pi? un pezzo che non sia italiano sulla mia ma il tuo discorso qualit? percepita mi giunge sconosciuto e forse posso capire avendo visto qualche suzuki smontata.
                              Idem se mi parli del cbr1000rr, quella dopo averne smontata una, spero di non doverne smontare mai pi?
                              Last edited by abezze; 23-02-09, 14:38.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Io voto Elio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X