Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confessione
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postmb?
vuoi dire che a settembre gi? ti sar? stata consegnata la RSV4 e l'avr? provata?
naaaaaaaaaaaaaaaa
eh
ti sei fatto scappare il k7, perderesti anche questa
Comment
-
-
Quindi devi finalmente fare outing dicendo che sei diventato gay ? :giulius:
Lo spero perch? non vorrai farci credere che quel trattore preso al noleggio dei tandem e risci? del lungomare di Rimini con su il numero 67 con il font tipico dei noleggi, non vorrai farci credere che sia tua....
Comment
-
Originally posted by abezze View PostQuindi devi finalmente fare outing dicendo che sei diventato gay ? :giulius:
Lo spero perch? non vorrai farci credere che quel trattore preso al noleggio dei tandem e risci? del lungomare di Rimini con su il numero 67 con il font tipico dei noleggi, non vorrai farci credere che sia tua....
Comment
-
Originally posted by elio View Postneanche io volevo farlo... poi ho visto la R1 '09 dal vivo
Last edited by abezze; 23-02-09, 13:58.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo mi ricordo di un tale che diceva che le moto da pista e quindi la scelta di suzuki, non si comprano perch? sono belle ma perch? sono, a pari soldi spesi, le pi? efficaci in pista
sicuramente la moto da pista deve essere efficace, ma il troppo ? troppo... la ultime jap (parlo solo di K9, R1 e CBR, la zx 10 neanche la prendo in considerazione) non mi piacciono neanche un p?: goffe, massicce e pesanti... la migliore a mio avviso ? la CBR
fra tutte la R1 '09 (16 pappine di moto) francamente ? inguardabile: nera maschera un p? ma gli altri colori ? uno schifo
inizialmente pensavo fosse dovuto alle foto sui giornali... poi l'ho vista dal vivo e sono rimasto a bocca aperta...
io la moto la tengo in box e la curo personalmente
con il K7 per la qualit? percepita (finitura e qualit? delle fusioni, verniciature e bullonerie) mi era passata la voglia di curarla: uscivo e quando tornavo la lasciavo l? e basta
probabilmente ? il problema di aver posseduto (e seguito in gara) 3 versioni successive di aprilia
spero con questa di riprendere il piacere di curarla... e di guidare una moto soprattutto
per ora le cose negative che ho potuto notare sono la non eccellente qualit? delle saltature dei collettori di scarico originali e degli acciai di collettori e terminali (non perfetti a livello superficiale)
per il resto la moto ? fatta con una cura sconosciuta a suzuki
yamaha ed honda non sono sicuramente al (basso) livello suzuki... ma ormai le moto le avevo possedute tutte, mi mancava solo una ducati
Comment
-
Insomma l'hai presa per pasticciarla anche questa
Comunque a me la passione di curarla, la mia R1, non ? mai mancata, e ho posseduto e curato Ducati.
Sar? che praticamente al di l? di motore e telaio non c'? pi? un pezzo che non sia italiano sulla mia ma il tuo discorso qualit? percepita mi giunge sconosciuto e forse posso capire avendo visto qualche suzuki smontata.
Idem se mi parli del cbr1000rr, quella dopo averne smontata una, spero di non doverne smontare mai pi?Last edited by abezze; 23-02-09, 14:38.
Comment
X
Comment