anche secondo me sembra riverniciato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda per chi ha un s4rs o se ne intende
Collapse
X
-
anche se è stato riverniciato non fa nulla è comune con i serbatoi, accertati solo che la pompa sia funzionante e che all'interno del serba non ci sia ruggine ma essendo questo derivato da s4rs è in plastica quindi niente ruggine
per la pompa non devi fare nulla soltanto prendere gli innesti rapidi che s'infilano appunto nella pompa tipo per i serba 998 per quello ti ho detto che è facile che i miei bianchi della tamburini montati alla fine dei tubi vadano gia bene se cosi non fosse devi andare in ducati farti dare gli innesti giusti e montare il serba tutto quiLast edited by monsterluca; 20-02-09, 16:29.
Comment
-
Comment
-
Quello è un serbatoio S4r riverniciato .
Quello dell's4rs ha la flangia ellittica , dato che è piu' stretto nella zona della flangia .
La pompa è la medesima per tutti i modelli .
Comment
-
dago cerco un serba per il mio s4 e se quello è proprio s4 per me è perfetto...hai foto per farmi capire le differenze?
tu quanto me lo metteresti il tuo?
Comment
-
Del mio (è di un amico a dir la verità chiedo 400 euro
Quel serbatoio essendo in plastica credo arrrivi da un S2r due valvole , dato che gli s4r lo avevano in metallo , e gli rs in plastica ma con flangia ellittica .
Nel qual caso non sarebbe compatibile con l's4r .. uso il condizionale perchè magari spostando qualcosa (tipo rele o fusibili che stanno sottoa la serbatoio) lo monti comunque .
Comment
-
Doc , ho usato apposta il condizionale :-)
La testa 4v è piu' larga di quella 2v .. per cui i serbatoi dei 4v sotto sono piu' scavati ( a catalogo ricambi quindi , non sono compatibili)
Non è detto però che possa bastare qualche piccola modifica ai componenti che stanno sotto al serbatoio per poterli montare ...
Di questo però non sono sicuro .
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postla striscia sono sicuro che non continua perch? non ? verniciata ma ? un semplice vinile
Sotto sono dello stesso colore della parte sopra i serbatoi,bianco sopra,bianco interno,rosso sopra ,rosso interno ecc .. LA striscia ? in adesivo,altrimenti gli costerebbe una fortuna farli verniciare i pezzi..Mentre cosi meno spendi + prendi ..
Comment
X
Comment