Sapete chi produce e commercializza un codone posteriore strada che vada bene x Ducati serie 748 -916 996,in vetroresina modello Mv Agusta F 4 ..Altrimenti dovrei prenderne uno Mv e modificarlo.. -----O sentito i miei fornitori ma nessuno sa niente,o visto qualcosa su ebay ma non vorrei sia porcheria..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Codone Tipo mv x 996
Collapse
X
-
si che c'e' ,guarda su ebay c'e' un tedesco che li vende e sono anche di buona fattura.Guarda e cerca qua
-
Grazie x l info... ma spero ci sia qualche azienda che fa questi pezzi in tessuto..O preso un parafango tempo fa da questo signore,perfetto e cortese ma il materiale vale quello che costa..Visto che poi dovrei colorarlo ecc non vorrei montare un articolo che mi possa dare problemi..Però intanto so che c è,se non trovo di meglio lo contatterò--.. Grazie
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostGrazie x l info... ma spero ci sia qualche azienda che fa questi pezzi in tessuto..O preso un parafango tempo fa da questo signore,perfetto e cortese ma il materiale vale quello che costa..Visto che poi dovrei colorarlo ecc non vorrei montare un articolo che mi possa dare problemi..Per? intanto so che c ?,se non trovo di meglio lo contatter?--.. Grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
-
ragassss..!! non è che è stata una mia ideaaa... Il propietario della 996 vuole adottare questa soluzione,che posso dirgli.. allora nessuno sa aiutarmi ??
Comment
-
allora ragazzi altri che commercializzano questo articolo.. Lo vuole proprio e faro questa modifica,, Fatemi sapere.. Grazie att per decisione immediata ..
Comment
-
X
Comment